www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

mercoledì 1 giugno 2016

TOUR DATES 01 – 07 GIUGNO 2016, di Zia Ross

TOUR DATES 01 – 07 GIUGNO 2016


Mercoledì 01/06

PLANET LIVE CLUB - Via del Commercio, 36 - ROMA (RM)
LO ZOO DI BERLINO
PROG ITALIA - PROGRESSIVAMENTE SUMMER FREE FESTIVAL
info: http://www.planetliveclub.com  ‑  06 5747826
Progressivamente Summer Free Festival raddoppia:
Progressivamente Summer Free Festival raddoppia: alle date del 10 e 11 giugno, con Saint Just/Lisergia e Macroscream/Fabio Zuffanti, si aggiungono Lo Zoo di Berlino (1) e gli Agorà (15). Al Planet Live Club di Via del Commercio 36, Roma, Ostiense... www.progressivamente.com e www.planetliveclub.com
Live/festa presentazione album “Rizoma-Elements” de Lo ZOO di Berlino.
In ristampa a sole 3 settimane dall’uscita (1° aprile 2016 per Consorzio ZdB/Goodfellas).
Da 2 mesi presente nei più importanti network radio.
Sulle più prestigiose riviste musicali, cartacee e on-line, interviste e recensioni entusiastiche.
Una band, di musicisti e produttori, rivelazione nella scena indie, che con il suo post prog rock (no vox no guitar) si sta facendo apprezzare in tutta Italia.
Inizio concerto ore 21.30
Ingresso gratuito

CLUB IL GIARDINO LUGAGNANO via Cao del Prà, 82 LUGAGNANO(VR)
CACTUS QUILLERS + NOEN BAND
Nota: per l’ingresso è obbligatorio tesserarsi al club al costo di 10 euro; in più è previsto un contributo variabile per il concerto. Per tutti i dettagli contattare il Club Il Giardino

BIKE BAR - Via Bellini, 40/a ALESSANDRIA (AL)
ROCCAFORTE E MARCELLO CHIARALUCE BAND
MIA MUSICA INDIPENDENTE ALESSANDRINA
info: 335 658 4632 - info@bikebaralessandria.com

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - Via Pietro de Coubertin - ROMA(RM)
LELLA COSTA, CON MARCO BALIANI E LE LE SORELLE MARINETTI IN
LA NOTTE PRIMA OVVER LA LUNGA NOTTE DEL 1° GIUGNO 1946
info:06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
Lella Costa, protagonista in scena con Marco Baliani e le Le Sorelle Marinetti dell'evento organizzato dagli Editori Laterza che si terrà all' Auditorium Parco della Musica - Roma il 1 Giugno.
Verrà proposta in esclusiva per il pubblico della Sala Sinopoli
La Notte Prima ovver La lunga notte del 1° giugno 1946 attraverso la voce di due personaggi indecisi sulla scelta tra monarchia o repubblica. Un affittacamere a Roma, un salotto di Milano, una radio accesa: le emozioni e le attese di un momento fatale.
Testi di Marco Baliani, Lella Costa, Paolo Di Paolo.
Organizzato da Mismaonda

TEATRO OLIMPICO - PIAZZA GENTILE DA FABRIANO 17 ROMA (RM)
YES
info: 06 326 5991 ‑ biglietti@teatroolimpico.it
I leggendari Yes tornano in Italia con il nouvo tour europeo. Lo spettacolo prevede l’esecuzione integrale degli album “Fragile” e “Drama”. La formazione attuale vede Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Billy Sherwood (basso), Geoff Downes (tastiere) e Jon Davison (voci).
Inizio concerto ore 21

TEATRO QUIRINETTA - via Marco Minghetti 5 ROMA(RM)
CLEPSYDRA
info: 06.69.92.56.16 ‑ info@quirinetta.com  ‑ www.quirinetta.com
Prosegue il tour 2016 della band psychedelic-space-progressive rock abruzzese dei Clepsydra che ha da poco pubblicato il nuovo album “Tropicarium”.

"CASA DELLA CULTURA E DELLA LEGALITÀ" - Villa Valente Crocco SALVATERRA DI BADIA POLESINE (RO)
FABRIZIO POGGI & CHICKEN MAMBO
DELTABLUES
info: 0425/28360 ‑ 347/1290973 ‑ info@a-zblues.com ‑ www.deltablues.it
ore 18,30
presentazione festival – ore 19,00 concerto
Anteprima di presentazione del Festival Deltablues
Fabrizio Poggi Blues Duo presenta “Il soffio della libertà: il blues e i diritti civili”

GV PANE E CAFFÈ - Via Tiepolo 8 - TORINO (TO)
GIANGILBERTO MONTI
Chansonnier e scrittore, Giangilberto Monti compone le prime canzoni a metà degli anni Settanta, pubblica i primi dischi e intraprende una parallela attività teatrale: studia canto con Cathy Berberian, recita con Dario Fo e Franca Rame, e durante gli anni Ottanta scrive testi per diversi comici che frequentano lo Zelig di Milano.

ARENA BAZZANI - PORTO SAN GIORGIO (FM)
MODENA CITY RAMBLERS

CHALET RISTORANTE LA CIUCCULELLA - viale Dalmazia 3 - MARINA DI VASTO (CH)
LA STORIA DEI NEW TROLLS
info: 0873 801844
Nico di Palo e Vittorio De Scalzi, ossia La Storia dei New Trolls, tornano in concerto. Questa sera proporranno il loro straordinario repertorio in acustico.

VARIE LOCALITÀ - (BA)
FESTIVAL METROPOLITANO "BARI IN JAZZ" XII EDIZIONE


Giovedì 02/06

FESTIVAL PICCANTISSIMA - Lungolago - GALVIRATE (VA)
LE ORME
info: 380.46.30.082
Per festeggiare i cinquant’anni di storia, Le Orme decidono di fare un regalo a tutti i propri fan: un nuovo doppio album e doppio vinile. Una versione rivisitata, italiana ed inglese, con nuovi arrangiamenti, di uno degli album più importanti della carriera: “Felona e Sorona”. La formazione attuale de Le Orme vede Michi Dei Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon alle tastiere, organo hammond, pianoforte e synth, e Fabio Trentini alla voce, basso, chitarra e basso pedale.
In occasione del tour estivo de Le Orme tutti i fan potranno scegliere i brani che ascolteranno durante ogni concerto del tour. Per scegliere la scaletta dovranno mandare una mail a info@sonnyboy.it indicando i 10 brani preferiti tra le 50 canzoni storiche della band presenti nella lista (clicca qui). I brani più votati saranno eseguiti live. Potrete votare fino al 28 maggio 2016
Inizio concerto ore 21

ROCK REPUBLIC VI - piazza dei Vespri Siciliani - LINGUAGLOSSA (CT)
MECHANICAL BUTTERFLY
https://www.facebook.com/mechanicalbutterflyband/Il progetto Mechanical Butterfly nasce nel 2006 e, dopo vari cambi di formazione e 2 EP, nel 2014 ha pubblicato il primo album “The Irresistible Gravity”.

LUNGOMARE CARACCIOLO - NAPOLI(NA)
JAMES SENESE & NAPOLI CENTRALE
James Senese, fondatore di uno dei gruppi più originali della scena settantiana italiana, continua il suo viaggio con i Napoli Centrale, oggi formati da Fredy Malfi alla batteria e cori, Gigi De Rienzo al basso ed Ernesto Vitolo alle tastiere. Il 29 aprile è prevista l’uscita del nuovo album “’O Sanghe”. Franco Del Prete, lo storico batterista di Napoli Centrale, che ha collaborato ad alcuni dei testi del disco e ha partecipato in alcune delle tracce, sarà anche presente come guest durante il tour.

TEATRO DEL GIGLIO - PIAZZA DEL GIGLIO 13/15 - LUCCA (LU)
GRAHAM NASH
THIS PATH TONIGHT TOUR 2016
info: 0583/46531 ‑ 467521 ‑ www.teatrodelgiglio.it ‑ 
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “, una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, uscito il 15 aprile 2016.

ALBATROS LIVE - Via del Santo - MONTEGROTTO TERME (PD)
FOLKSTONE

CAVA ROSELLE - strada Chiarini - GROSSETO (GR)
DANIELE SEPE
GROSSETO MUSIC FESTIVAL GMF
MUSIC FESTIVAL GMFhttp://www.factoryshow.it - info@factoryshow.it - 393 438 0571 324/6115046

SPIRIT DE MILAN - Via Bovisasca 59 - MILANO (MI)
GIANGILBERTO MONTI
Chansonnier e scrittore, Giangilberto Monti compone le prime canzoni a metà degli anni Settanta, pubblica i primi dischi e intraprende una parallela attività teatrale: studia canto con Cathy Berberian, recita con Dario Fo e Franca Rame, e durante gli anni Ottanta scrive testi per diversi comici che frequentano lo Zelig di Milano.

CAP10100 - corso Moncalieri 18 - TORINO (TO)
MODENA CITY RAMBLERS

TEATRO PETRUZZELLICorso Cavour- BARI(BA)
YES
I leggendari Yes tornano in Italia con il nouvo tour europeo. Lo spettacolo prevede l’esecuzione integrale degli album “Fragile” e “Drama”. La formazione attuale vede Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Billy Sherwood (basso), Geoff Downes (tastiere) e Jon Davison (voci).
Inizio concerto ore 21

CINEAMA TEATRO ARISTON - Via Eraldo Fico SESTRI LEVANTE (GE)
TREVES BLUES BAND, SPECIAL GUEST GUITAR RAY & GAB D, SWINGALONG, DR. SLIDE
BLUES SOUL FESTIVAL 2016 - XXIII EDIZIONE
info: 018541505


02-03 giugno 2016

AUTODROMO NAZIONALE MONZA - PARCO - MONZA (MB)
GODS OF METAL
Gio 02/06
RAMMSTEIN + KORN + SIXX:A.M. + HALESTORM
ven 03/06
KISS + GAMMA RAY + MEGADETH


Venerdì 03/06

CASTELLO SFORZESCO - VIGEVANO (PV)
GIANLUIGI TROVESI
Gianluigi Trovesi: Clarinettista, sassofonista e compositore Dopo il diploma in clarinetto e gli studi di armonia contrappunto e fuga con il maestro Vittorio Fellegara, inizia la sua attività in complessi di musica accademica, da ballo e jazz. Con il suo Trio ed il suo Ottetto si afferma in ambito internazionale come leader e compositore, sviluppando un linguaggio che mescola il jazz a reminiscenze di varie musiche popolari e colte europee, e che lo rende immediatamente riconoscibile ed al tempo stesso completamente originale. Alcune delle più importanti orchestre jazz europee lo invitano, come direttore, per eseguire concerti basati su sue composizioni: WDR Big Band di Colonia, con cui ha realizzato "Dedalo" (2001-2002); Orchestra Internazionale di Guimarães (Portogallo, 2003); Bergen Big Band (Norvegia, 2004). Il Festival di Barga Jazz, specializzato nell'arrangiamento per orchestra jazz, dedica una intera edizione a lui ed alle sue musiche (2001). Ha composto per lo scrittore e poeta Stefano Benni ("Baldanders", 2004) e firmato (con Gianni Coscia) la colonna sonora del film di Francesca Comencini, interpretato da Nicoletta Braschi, "Mi piace lavorare (Mobbing)" (2003) Ha tenuto concerti in Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Canada, Cina, India e Australia, incidendo numerosi dischi e collaborando con importanti musicisti italiani e stranieri.

FORTEZZA VECCHIA - PORTO DI LIVORNO, STAZIONE MARITTIMA - LIVORNO (LI)
SINFONICO HONOLULU
info: 340 100 3167

TEATRO SOCIALE COMO - Via Bellini, 3 - COMO (CO)
GRAHAM NASH
THIS PATH TONIGHT TOUR 2016
info: 031/270170 ‑ 031/270171 ‑ www.teatrosocialecomo.it
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “, una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, uscito il 15 aprile 2016.

CIRCUS - Via Isaac Newton 62, Zona industriale Casellina - SCANDICCI (FI)
SPETTRI
info: 340/1265726
Nati nel 1964 e “messi in stand by” negli anni ‘70, i fiorentini Spettri, tornano sulle scene nel 2011. Quest’anno è uscito “2973- MMCMLXXIII La nemica dei ricordi” per Black Widow Records.

TELLING STORIES APS - Via del Borgo di San Pietro, 99/MBOLOGNA (BO)
MARBLE HOUSE
Raccontare, interpretare, sognare, realizzare. Marble House mira a portare in scena storie in musica, attraverso esplosioni sonore e melodie melancoliche, il tutto contornato da liriche romantiche e cambi di tempo frenetici quanto imprevedibili. Richiesta tessera AICS,


Sabato 04/06

PIAZZA UMBERTO I - GROTTAZZOLINA (FM)
ANGELO BRANDUARDI

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - Via Pietro de Coubertin - ROMA(RM)
GRAHAM NASH
THIS PATH TONIGHT TOUR 2016
info:06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “, una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, uscito il 15 aprile 2016.

CAVA ROSELLE - strada Chiarini - GROSSETO (GR)
EUGENIO BENNATO
GROSSETO MUSIC FESTIVAL GMF
MUSIC FESTIVAL GMFhttp://www.factoryshow.it - info@factoryshow.it - 393 438 0571 324/6115046

PIAZZA CHANOUX - AOSTA (AO)
MODENA CITY RAMBLERS

UTOPIA LIBRERIA - via Marsala, 2 - MILANO (MI)
GIANGILBERTO MONTI
Chansonnier e scrittore, Giangilberto Monti compone le prime canzoni a metà degli anni Settanta, pubblica i primi dischi e intraprende una parallela attività teatrale: studia canto con Cathy Berberian, recita con Dario Fo e Franca Rame, e durante gli anni Ottanta scrive testi per diversi comici che frequentano lo Zelig di Milano.

PIAZZA CODRONCHI - IMOLA (BO)
SKIANTOS
Dal 1977 gli Skiantos sono una cult-band, apprezzata da una schiera di ammiratori irriducibili, “zoccolo duro” di seguaci del demenziale. Ideatori e propagatori del genere, dello stile, nonché dell’aggettivo demenziale (che per loro stessa definizione significa un “cocktail di ironia, improvvisazione, poesia quasi surreale, cretinerie, paradossi e colpi di genio”) gli Skiantos hanno continuato imperterriti a produrre dischi sul filo dell’ironia, che è la loro chiave di lettura preferita. Alcune loro canzoni sono diventate inni di intere “generazioni rock” come “Mi piaccion le sbarbine”, “Sono un ribelle, mamma”, “Kinotto” ed “Eptadone”.

VILLA CORRER - via Correr - CASALE DI SCODOSIA (PD)
GIANNI MAROCCOLO, ANDREA CHIMENTI
FESTIVAL DELLE BASSE
info: FESTIVAL DELLE BASSE http://www.festivaldellebasse.it/

MEETING DEL MARE - MARINA DI CAMEROTA (SA)
CAMELIAS GARDEN
I Camelias Garden sono una giovanissima band romana nata intorno al cantante e polistrumentista Valerio Smordoni. La loro musica ricorda il grande rock progressivo del passato e certo folk d’autore. Lo scorso anno è uscito il nuovo EP “Kite”.

OSTELLO PUB - via del plebiscito 8PONZANO ROMANO (RM)
LATERAL BLAST
I Lateral Blast sono una rock band italiana di musica sperimentale, con un repertorio che affonda le radici nella tradizione del progressive rock, mescolandolo ad influenze più moderne. Ne risulta un sound eclettico che si adatta facilmente agli standard dei giorni nostri. Questo grazie alla volontà della band di sperimentare sonorità sempre nuove, non disdegnando l’ispirazione di generi “classici” ed affidandosi allo stesso tempo ad un ascolto che guarda al presente.

BANDONAIR 2016 - Parco Divisione Acqui, Via Divisione Acqui - MODENA (MO)
MARBLE HOUSE
Raccontare, interpretare, sognare, realizzare. Marble House mira a portare in scena storie in musica, attraverso esplosioni sonore e melodie melancoliche, il tutto contornato da liriche romantiche e cambi di tempo frenetici quanto imprevedibili.

CENTRO CULTURALE - via don F. Roberti 5/A BRENTONICO (TN)
RUNAWAY TOTEM
Dalla collaborazione della Compagnia Teatro Ribelle di Finale Emilia e il gruppo musicale trentino Runaway Totem, nasce il progetto di Poesia Sonora Multisensoriale “La Traccia”, testo del poeta e filosofo trentino Eros Olivotto. Musiche di Roberto Gottardi (Cahål de Bêtêl), Giuseppe Buttiglione (Dauno). Video di Raffaello Regoli (Re-tuz). Voci incipit Tamara Zucchi, Marzia Bagnoli. Contributo tecnico di Emanuela Artioli e Gianni Fornesi Silva.
La piéce è uno spettacolo che introduce lo spettatore in una dimensione fetale, riportandolo alla condizione pre-natale nel grembo materno. Questa posizione a ritroso offre la possibilità di poter risentire e riconoscere il battito ritmico del cuore (contrabbasso di Dauno); i suoni ovattati ed indefiniti ma riconducibili all’ambiente esterno in cui vive la madre (liuteria elettronica di Cahål de Bêtêl); i versi che descrivono la parabola della vita in cui il futuro bambino vivrà e la descrizione degli elementi naturali che permetteranno la sua vita (la voce di Re-tuz); le sibilline frasi che incideranno su ciò che darà forma e carattere alla vita (le voci di Tamara e Marzia).
Inoltre i colori dei contributi video, virati nel rosso, come se la luce trasparisse nel ventre della madre, attraverso il sangue ed il liquido che avvolge la nuova vita. Tutto questo per dare la sensazione di un viaggio ancestrale, in cui la realtà sfugge, come durante il mitico «Trip», con la consapevolezza però, di essere completamente coscienti e non a rischio della salute.
Un cammino nel tempo di 70 minuti in cui lasciarsi trasportare e volare con la fantasia.
Inizio spettacolo ore 21

LUPO BAR - 51, Via Roma - ZERBO (PV)
ANDREA VERCESI "SOLO ACUSTICO"
Andrea proporrà il consueto repertorio acustico e presenterà ufficialmente il suo nuovo cd "Blue".
Ore 22.30

ANTICA STAMPERIA RUBATTINO - Via Rubattino 1 - ROMA (RM)
#SOPRACÈGENTE
M.A.M.A. DUO: MASSIMO ALVITI E MICHELE ASCOLESE, SPECIAL GUEST ALESSANDRO PAPOTTO
info:Www.sopracegente.it ‑ sopracegente@gmail.com ‑ 06.45493537 ‑ 06.45493652
Appuntamento da non perdere Sabato 4 Giugno 2016 alle ore 21 presso l'Antica Stamperia Rubattino di Roma (Testaccio) per la rassegna "Sopra c'è Gente" diretta da Fabrizio Emigli.

TEATRO KENNEDY - Via Pepe - Fasano - FASANO (BR)
BERNARDO LANZETTI
FASANO JAZZ 2016 – XIX EDIZIONE
info: Domenico De Mola
Responsabile Ufficio Attività Culturali ‑ Direzione Servizi Generali
Comune di Fasano
cultura@comune.fasano.it
Tel. 080.4394180
Tel. 080.4394204
Fasano Jazz:
Synpress44 Ufficio Stampa:
FASANOJAZZ2016 SI CHIUDERÀ NEL SEGNO DEL GRANDE BERNARDO LANZETTI.


CASALE ROCK - via del Barco snc - TIVOLI (RM)
OAK - ROCKBOOK
"rockbook" è il nuovo spettacolo degli OAK di Jerry Cutillo. Tanta musica, ospiti, riferimenti poetici, brevi racconti e multimedialità. Le canzoni dell'ultimo album "Viandanze" saranno eseguite con il seguente line up: Jerry Cutillo voce, chitarre, flauti il maestro Francesco De Renzi tastiere Al Bruno, membro della Bob Fripp league of crafty guitarists Marco Visconti basso, chitarre e voce Giacomo Pettinelli batteria. Verranno eseguiti inoltre classici della musica prog e del rock più sofisticato con altri elementi e con la partecipazione introduttiva di alcuni dei migliori giornalisti del settore.


VADO PER BIRRE - Festa della Birra zona pedonale - VADO LIGURE (SV)
ROBERTO TIRANTI, CLAUDIO CLODE CINQUEGRANA,
LORENZO OTTONELLO


Domenica 05/06

VILLA CORRER - via Correr - CASALE DI SCODOSIA (PD)
BANDA OSIRIS, SACRI CUORI
FESTIVAL DELLE BASSE
info: FESTIVAL DELLE BASSE http://www.festivaldellebasse.it/

SBIRRANDO - Area feste - Via Marconi (di fronte all'Italcementi) - CALUSCO D'ADDA (BG
THE SPLEEN ORCHESTRA - TIM BURTON
La Spleen Orchestra nasce nel dicembre 2009 con lo scopo di raccontare il celebre regista attraverso un proprio linguaggio musicale e scenico mantenendo intatto lo spirito poetico delle pellicole. Un immaginario di estrema ricchezza e complessità per un vero e proprio viaggio attraverso i film di Tim Burton. Una band di otto elementi. Un allestimento scenico imponente. Trucchi, costumi, scenografie e proiezioni in un viaggio attraverso il mondo visionario del geniale regista. Uno spettacolo musicale e visivo di grande impatto emotivo e imponente ricchezza scenica sulle note del compositore Danny Elfman. Dopo essersi esibita di fronte alle platee più importanti d'Italia e aver calcato palchi negli ambiti più disparati, la Spleen Orchestra torna a grande richiesta con lo spettacolo in grado di creare uno straordinario coinvolgimento del pubblico a cui viene data la possibilità di diventare parte stessa dello show, spesso travestendosi a tema. Ogni spettacolo è un occasione per assistere ad un progetto di assoluta unicità e alle sue straordinarie possibilità.

MARKET SOUND MILANO / MERCATI GENERALI - Via Cesare Lombroso, 54 - MILANO (MI)
WAYNE ESCOFFERY QUARTET
info: 02.550051 ‑ http://marketsound.it
Ore 18.00

TEATRO INDIA - Lungotevere Vittorio Gassman, 1 - ROMA (RM)
SO DOES YOUR MOTHER
info: 06 6840 00311
I So Does Your Mother sono una band Progressive Rock Dance di Roma. I dieci musicisti hanno sviluppato un potente spettacolo live dove le sonorità del Progressive Rock si fondono con il beat della Dance. Il 20 Giugno 2015 è uscito il primo album della band “Neighbours”.

PIAZZA DI LARGO CHIESA S. LUCIA - PIANELLA (PE)
UT NEW TROLLS
Gli UT New Trolls, capitanati da Gianni Belleno e Maurizio Salvi, tornano in concerto. Da poco è uscito il nuovo album “è”.


Lunedì 06/06

PIAZZA UMBERTO I - GROTTAZZOLINA (FM)
CANZONIERE GRECANICO SALENTINO

AUDITORIUM DEL CENTRO SERVIZI CULTURALI SANTA CHIARA Via S.Croce, 67 TRENTO (TN)
GRAHAM NASH
THIS PATH TONIGHT TOUR 2016
info: 0461/213834 ‑ 800/013952 ‑ info@centrosantachiara.it  ‑ www.centrosantachiara.it
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “, una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, uscito il 15 aprile 2016.

LEGEND CLUB MILANO - Viale Enrico Fermi, 98 (MM Affori Centro) - MILANO (MI)
HAKEN “AFFINITOUR 2016” + SPECIAL PROVIDENCE E ARKENTYPE
La band londinese arriva in Italia per un’unica data in cui darà vita alle nove tracce di “Affinity”, il suo quarto album uscito il 29 aprile su etichetta Inside Out.
A supporto della data milanese i live di Special Providence e Arkentype.
Inizio concerti ore 20
Costo biglietto 20 euro in prevendita (15 euro peri i soci Ver1 Musica), 25 euro ls sera del concerto (15 euro per i soci Ver1 Musica)


Martedì 07/06

TEATRO AUGUSTEO - Piazzetta Duca D'Aosta, 263 - NAPOLI (NA)
GRAHAM NASH
THIS PATH TONIGHT TOUR 2016
info: 081/414243 ‑ 081405660 ‑ info.teatroaugusteo@libero.it ‑ www.teatroaugusteo.it
Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “, una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, uscito il 15 aprile 2016.

TEATRO CARIGNANO - Piazza Carignano 6 - TORINO (TO)
GIANNI MAROCCOLO, ANDREA CHIMENTI, CRISTIANO GODANO, MAX CASACCI
info: 800/235333 ‑ 011/547048 ‑ 5176246 ‑ 5637079 ‑ www.teatrostabiletorino.it
GIANNI MAROCCOLO
"Nulla è andato perso"
con ANTONIO AIAZZI (LITFIBA), ANDREA CHIMENTI, BEPPE BROTTO, SIMONE FILIPPI, ALESSANDRA CELLETTI, CRISTIANO GODANO (MARLENE KUNTZ), MAX CASACCI (SUBSONICA).
Da Via de Bardi 32, la storica cantina fiorentina dei Litfiba dove tutto ebbe inizio fino a vdb23, l’ultimo lavoro condiviso con il compianto Claudio Rocchi.

Nessun commento:

Posta un commento