domenica 30 novembre 2014

NichelOdeon/InSonar - TUTTI I LIQUIDI DI DAVIDE



NichelOdeon/InSonar and Pietro Cinieri (ArtemikaStudio - ProduzioniVideo) presentano:


TUTTI I LIQUIDI DI DAVIDE (All Davide's Liquids) - An LGBT “dada pop” ballad

Questa canzone parla dell'amore tra un uomo e un bel palloncino di nome Davide

Dedicato all'amore in ogni sua forma, contro ogni razzismo e pregiudizio.


Credits

Music and Lyrics by Claudio Milano
Arrangements by NichelOdeon/InSonar
Label: Snowdonia dischi
Year: 2014
Directed by Pietro Cinieri (ArtemikaStudio - ProduzioniVideo)
Music by NichelOdeon/InSonar
Lyrics by Claudio Milano
Concept by Francesco Paolo Paladino & Claudio Milano
With Claudio Milano (storyboard, illustrations, paintings, performance)

Musicians

Claudio Milano: voices/keyboards
Erica Scherl: violin
Vanni Floreani: cister/bagpipe
Ermes Ghirardini: drums/percussion/electronics
Vincenzo Zitello: bardic harp
Vincenzo Vitti: cello
Paolo Siconofi: sound designer/editing/mixing/mastering
Mimmo Frioli: sound designer/recording/editing/pre-mixing

Original concept by Francesco Paolo Paladino


Tutti i liquidi di Davide

“Alla fine del mondo
ti ho lasciato un sorriso, al bisogno”

Davide che ha le ciglia più lunghe del mondo
non abbastanza da rubare luce agli occhi
Davide che un lampo lo ingoia
con un drink, quattro pastiglie e uno slip bagnato
Davide che si veste di buio
promettendo di dividerlo assieme al tuo
per fabbricarsi un piccolo sole
per fabbricarsi un piccolo sole
per fabbricarsi un piccolo sole
o almeno ci proveremo
o almeno ci proveremo

Davide e le sue autostrade nelle vene
che s'arricciano, tralci contro un muro
Davide è il lunapark di sinapsi
che al mattino, non sai più dov'è
Davide che brucia il tempo
in un sogno feroce come centostelle
rubate a un bambino
il giorno di Natale
o la notte di San Lorenzo
quando stelle e rimorsi
han risalito la corrente
sperando di non trovare un orso,
quando Babbo Natale
ha deciso di andare via
y no quiere volver,
cocou c'est la mort/(merde)

E si, che chi ti vuole bene davvero è un dottore,
trasforma ogni tua scemenza in qualcosa di importante,
anche nel rimprovero, scioglie i nodi,
senza difendere i suoi
e ti permette di entrare nella sua pancia,
dove ha nascosto non detto, paure,
ridendo una volta alla luce,
per il tuo "ammazza che roba",
anche se è solo merda
anche se è solo merda
pelle è difesa e contatto
pelle è difesa e contatto
anche se è solo merda
anche se è solo merda
anche se è solo merda
anche se è solo...
Separa lunghe ciglia, con un bacio, un morso,
se necessario bevendo le tue lacrime per dirti
"pure queste sono più dolci delle mie, bastardo”
ma le tue,
no, io non le ho mai conosciute
e a che pro se ho invece avuto in dono un gioco ormai perduto?

Davide che sa quando un albero cade
non fa mai rumore quanto le sue assenze,
di quando un quartino di speranza s'affaccia
e allora si diamoci fuoco a Roma, ora!
Ma per favore che duri soltanto una notte e così sia - Maria der Knotenlöserin -
perché non resti più niente
che cardio-ipertrofia
e due buchi sul collo e dieci anni di meno
una brocca di umori vivi in fermento
e un mare in piena che mescola corpi
affogando la luce nel buio per uscirne vivi,
strizzando con forza le idee
strizzando nei pugni le idee
strizzando con forza le idee
nei pugni le idee

Davide di questa lagna e quel che dura ti sbagli,
no, non me ne frega niente
il tempo muta in proiezione ed un “grazie”
che un giorno avrà altri occhi
stelle e spalle più forti
perché l'unica luce che non so e di cui non chiedo possesso
un giorno l'ho vista in...
“maggiore o minore?”
“Te”


venerdì 28 novembre 2014

Musica e solidarietà, di Gian Paolo Ferrari


Musica e solidarietà
di Gian Paolo Ferrari

La ONLUS  Voci e Volti, è molto “viva” qui a Verona,  composta da molti giovani e da un presidente  attivo e molto intraprendente (Marcello Bragantini), si adopera  da molti anni nel campo della solidarietà in molteplici direzioni, sia locali che internazionali, soprattutto con un occhio di riguardo verso i paesi poveri dell’Africa. L’anno scorso (23 dicembre 2013) in occasione del concerto al Teatro Filarmonico dei Big One, ho avuto modo di collaborare direttamente all’organizzazione dell’evento, con un risultato finale più che ottimo: circa ottomila euro raccolti, che sono serviti per completare la costruzione di una casa famiglia per i bimbi orfani a USA RIVER- ARUSHA (TANZANIA). 


Per questo Natale 2014 mi trovo ancora coinvolto come inviato speciale di Music Art Team, nell’organizzazione di un nuovo affascinante evento che si terrà sempre nel prestigioso e bellissimo Teatro Filarmonico di Verona
Lunedì 8 dicembre, si esibiranno gli Italian Dire Straits, una delle tribute  band più importanti che gravitano sul palcoscenico europeo, nel riproporre il mitico sound del famoso gruppo di Mark Knopfler. Il ricavato dello spettacolo andrà a sostegno del PROGETTO: TANZANIA Masiwa Kwa Melela Bustani – Latte a Melela Bustani. Tale progetto consiste nella realizzazione e l’avviamento di un azienda di allevamento di bovini destinata alla produzione di latte. L’intervento è studiato in collaborazione con la congregazione Immaculare Hearth of Mary Sisters di Morogoro. Il mio caro amico e “Presidente” Marcello Bragantini ci illustra così nel dettaglio i tre importanti e fondamentali obbiettivi da raggiungere.” Il primo è creare una fonte di auto-sostentamento a favore di opere assistenziali che le suore mantengono nella zona, in particolare la casa per gli orfani del villaggio di Mgolole. Infatti, il latte prodotto sarà per lo più introdotto nel mercato con canali di vendita già stabiliti, divenendo fonte di rendita certa a favore di questi piccoli. Il secondo obbiettivo, ma non meno importante, è quello della formazione. L’azienda infatti, opererà dando particolare risalto all’impiego di giovani, che qui potranno trovare un lavoro sicuro, e imparare come avviare e gestire autonomamente un azienda agricola o di allevamento. Un terzo importante obbiettivo, è quello di favorire il consumo di latte per le famiglie povere, mettendo a loro disposizione il prodotto a prezzi più accessibili di quelli attualmente proposti sul mercato. Le tecniche avanzate che saranno utilizzate, garantiscono un prodotto sano e di qualità.” Personalmente posso aggiungere che Marcello con i suoi volontari, pianifica ed organizza qui a Verona mediante la sua Onlus, l’arrivo di bambini africani affetti da malattie cardiache. I nostri piccoli eroi vengono assistiti prima e dopo l’operazione chirurgica che viene effettuata da uno staff medico all’avanguardia, dell’ospedale di Borgo Trento di Verona. Ecco in breve in che cosa consiste il concerto dell’8 dicembre del Teatro Filarmonico di Verona. In questa serata, per tutti i presenti, verrà proiettato un video, a testimonianza che i soldi dell’anno precedente sono andati a buon fine. Infatti, nelle immagini si potrà chiaramente  vedere  la casa famiglia di USA RIVER (vedi foto), già attiva e occupata dai nostri piccoli orfani. Mi auguro che questa breve descrizione dell’evento sia stata chiara ed esaustiva per tutti voi. Cercate di spargere la voce … magari qualcuno che abita nelle vicinanze di Verona potrebbe pensare di dare una mano a Music Art Team e a Voci e Volti per realizzare questo “GRANDE EVENTO per UN GRANDE AIUTO”.

Prevendite biglietti Box Office Verona  e www.ticketone.it


giovedì 27 novembre 2014

FIM 2015: Tante occasioni per partecipare all’evento dal 15 al 17 Maggio


FIM 2015, TUTTI I FESTIVAL

Tante occasioni per partecipare all’evento dal 15 al 17 Maggio

A distanza di due settimane dall’annuncio delle date della terza edizione del FIM – Fiera Internazionale della Musica, ecco che prendono forma i primi “eventi nell’evento”, i concorsi e le  rassegne che animeranno la tre giorni alla Fiera di Genova e offriranno al pubblico una straordinaria varietà musicale.

Visto il successo riscosso nelle edizioni passate, per il terzo anno consecutivo verrà programmato il Riviera Prog Festival, che in passato ha ospitato nomi del calibro di Claudio Simonetti, The Trip, Delirium, Osanna, La locanda delle Fate, Gianni Leone del Balletto di Bronzo e tanti altri. Sul palco blu tornano anche il FIM Rock Festival, il FIM Soundtrack Festival e il FIM Tribute Festival, gli eventi dedicati rispettivamente alla musica rock, alle colonne sonore e alle tribute band: un appuntamento fisso e un'opportunità reale per tutti i musicisti, emergenti e non, di suonare sul palco principale della Fiera.

FIM quest’anno gode della partnership con il Comune di Genova e con Regione Liguria e nell’ottica della tutela e della valorizzazione della cultura locale arriva il Festival della Tradizione Ligure, dedicato ai musicisti custodi del folclore, agli artigiani musicali liguri e anche alle eccellenze enogastronomiche della nostra terra.
Gli appassionati del calore del Sudamerica potranno trovare ad attenderli il Festival Latino, un grande omaggio alla tradizione musicale e ai balli latinoamericani con una ricca area espositiva dedicata.

Altra occasione per prendere parte al FIM è iscriversi a uno dei tanti concorsi a carattere musicale che ruotano attorno all’evento, come ad esempio La Tua Canzone 2015, il contest riservato ai ragazzi dei licei e delle scuole superiori che possono partecipare anche con una canzone non incisa in maniera professionale: in palio l’esibizione su uno dei palchi della Fiera.
Ai produttori, le etichette e gli artisti indipendenti, ma soprattutto ai registi e videomakers che hanno realizzato un videoclip musicale autoprodotto, è destinato invece VIC 2015 - Videoclip Italia Contest: per gli iscritti la possibilità che il proprio lavoro venga proiettato a rotazione su appositi impianti video allestiti in Fiera: Il vincitore, oltre ad essere premiato durante la giornata di domenica 17 maggio con la proiezione del proprio lavoro sul maxischermo del palco blu, otterrà un premio in termini di servizi offerti dalla Genova-Liguria Film Commission, partner del concorso. 
Il concorso Musica insieme si rivolge invece a tutte le scuole di musica d'Italia, che possono partecipare proponendo l’esecuzione dal vivo in Fiera di un brano cantato da un gruppo musicale di allievi. La performance avverrà di fronte ad una commissione artistica che valuterà il vincitore e assegnerà il FIM Award 2015 “Miglior Scuola di Musica Italiana”.

Per le ragazze dai 16 ai 26 anni che aspirano a rappresentare, con talento e personalità, l'unica manifestazione culturale in Italia che rappresenta tutte le attività legate al settore musicale in un unico grande evento, c’è il concorso Miss Musica Italia 2015: la miss vincitrice consegnerà i FIM Awards sul palco blu e avrà la possibilità di conoscere gli ospiti più importanti della Fiera.

Per gli amanti della consolle c'è DJ Class Contest - International Competition, edizione speciale del noto concorso dedicato ai dj che da anni fa ballare il pubblico a colpi di remix e mashup; per le scuole di danza sarà possibile invece partecipare a Liguria Dancing , il contest che seleziona le migliori fucine di talenti del ballo italiani e mette in palio il FIM Award 2015 “Mondo Danza - Miglior Scuola di Danza d'Italia”, destinato a chi porterà la performance più coinvolgente.

Tanti altri concorsi (come uno per giovani cantautori) sono in via di definizione e saranno confermati nei prossimi mesi: un motivo in più per restare sempre aggiornati sulle novità del FIM.


Per informazioni: www.fimfiera.it | Info Line: +39 010 86 06 461 | mail: press@fimfiera.it



mercoledì 26 novembre 2014

TOUR DATES 25-30 NOVEMBRE 2014, di Zia Ross

TOUR DATES 25-30 NOVEMBRE 2014



Martedì 25/11


MARCUS CLUB - Via Caduti Alzatesi, 1 (p.zza Monumento) - ALZATE DI MOMO (NO)
TWINSCAPES (Lorenzo Feliciati e Colin Edwin from Porcupine Tree)
Special guest Roberto Gualdi on drums
Sperimentazione e melodia in chiave di (doppio) basso


BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
HARVEY MASON CHAMELEON JAM


La Feltrinelli - Piazza Della Repubblica, 26 Firenze (FI)
FRANCESCO DE GREGORI
FRANCESCO DE GREGORI incontrerà il pubblico e presenterà il doppio album “VIVAVOCE” (contenente la nuova versione de“LA DONNA CANNONE”riarrangiata con la collaborazione di NICOLA PIOVANI e di “ALICE” cantata in duetto con Ligabue) negli store La Feltrinelli. Ore 18.30


Mercoledì 26/11


LA SALUMERIA DELLA MUSICAVia Pasinetti, 4MILANO(MI)
TWINSCAPES (Lorenzo Feliciati e Colin Edwin from Porcupine Tree)
Special guest Roberto Gualdi on drums
Sperimentazione e melodia in chiave di (doppio) basso



BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
TONINHO HORTA & RONNIE CUBER



La Feltrinelli - Via Melo, 119 Bari (BA)
FRANCESCO DE GREGORI
FRANCESCO DE GREGORI incontrerà il pubblico e presenterà il doppio album “VIVAVOCE” (contenente la nuova versione de“LA DONNA CANNONE” riarrangiata con la collaborazione di NICOLA PIOVANI e di “ALICE” cantata in duetto con Ligabue) negli store La Feltrinelli. Ore 18.30



KULTURNI DOM - Via I. Brass 20 - GORIZIA (GO)
ERIC SARDINAS


Giovedì 27/11


BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
MARTHA REEVES & THE VANDELLAS
il ritorno della regina della Motown


LATTERIA MOLLOY - Via Marziale Ducos 2/B - BRESCIA (BS)
ERIC SARDINAS


DRUSO CIRCUS - via Galimberti 6b - REDONA (BG)
RUDY ROTTA
info: 393/9677093 - http://www.drusocircus.it


LA CITTA' DEL TEATRO - Via Tosco Romagnola 656 - CASCINA (PI)
Fiorella Mannoia
info: 050/744400 - 050/744298 - info@lacittadelteatro.it - www.lacittadelteatro.it


Dens Live - Via Asi, 1 - Frosinone (FR)
MUTONIA - STONER ROCK NIGHT
info: 3928877721 - 0775 20 - live@dens-events.org – www.dens-events.org
I MUTONIA sono un gruppo stoner rock italiano, un power trio formatosi nel 2009
La band è formata da Matteo De Prosperis (chitarra & voce), Fabio Teragnoli (basso) e Maurizio Tomaselli (batteria). Fin dai primi tempi la band ha sempre lavorato su pezzi propri, brani originali. Se ne parla nel nostro blog http://mat2020.blogspot.it/2014/10/mutonia.html


27-28-29 novembre


CONSERVATORIO DI MUSICA GIUSEPPE VERDI - via Conservatorio, 12 - Milano (MI)
Paolo Conte
info: 02/762110 - www.consmilano.it
Paolo Conte in tour per presentare l'album “Snob”


Venerdì 28/11


BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
MARTHA REEVES & THE VANDELLAS


LA GRANGEVia del Molino, 10MONDOVI'(CN)
ERIC SARDINAS


DEJAVU - Via Campi Flegrei 1 - Pozzuoli (NA)
SINFONICO HONOLULU


ORION CLUB Viale John Fitzgerald Kennedy, 52- CIAMPINO(ROMA)
Folkstone


SALA CONGRESSI BORSA - Via Ravizza 8 - NOVARA (NO)
Rosario di Cola & Beggar's Farm interpretano Battisti
ingresso € 15 l'intero ricavato verrà devoluto all'UR_SLA



Baluardo Velasco - Via Grisella, 27 - Marsala (TP)
Nordgarden


Music Line Scuola di Musica - Via del Chiappazzo, 15 rGenova (GE)
Paolo Bonfanti "BLUES E DINTORNI"
Una conferenza sulla storia del Blues attraverso racconti, ascolti, esempi eseguiti dal vivo. Al termine dell'incontro sarà possibile rivolgere a Paolo Bonfanti eventuali domande. L'evento è aperto a tutti, l'ingresso è gratuito, ma dal momento che i posti disponibili sono limitati è necessario prenotare la propria partecipazione allo 010 8392500 entro e non oltre il 26 novembre.


METRICUBI - Campiello delle Erbe 2003 - SAN POLO - VENEZIA (VE)
The Diplomatics - Don’t Be Scared
Dalle ore 20.00: presentazione disco e concerto


Teatro IF - Via Nomentana, 1018 - Roma (RM)
"Suoni e leggende del bosco sacro" OAK, BIRDMAN, EPSILON INDI
info: +39 333 4524502
V° appuntamento per la CraftyArtVenture. Contributo spese 5 euro.


NAIMA CLUB/LA CASA DEL BLUES - Via Somalia 2 - FORLI' (FO)
VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO dei New Trolls, guest MARTIN GRICE (Delirium)
info: 335/314568 - naima@naimaclub.it - www.naimaclub.it


FOLKCLUB - via Perrone 3/BIS - TORINO (TO)
Gianmaria Testa
info: 011/9561782 - www.folkclub.it


Sabato 29/11


BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
MARTHA REEVES & THE VANDELLAS


DRUSO CIRCUS - via Galimberti 6b - REDONA (BG)
ERIC SARDINAS
info: 393/9677093 - http://www.drusocircus.it


ZONA ROVERIvia dell’Incisore, 2BOLOGNA(BO)
Folkstone


AUDITORIUM MILANO LINGUE - Via Alex Visconti, 18 - MILANO (MI)
Paolo Bonfanti


Teatro A. PonchielliCorso Vittorio Emanuele II, 52Cremona (CR)
FIORELLA MANNOIA
info:0372/022002 - http://www.teatroponchielli.it/ - Biglietteria 0372/022.001 - 0372/022.002 - biglietteria@teatroponchielli.it


TEATRO LIRICO - via Cavallari 2 - Magenta (MI)
FRANCO CERRI


Teatro “AGNELLI” - Via Paolo Sarpi 111 Torino (TO)
AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - il soffio del prog
Anyway – tributo Genesis - Mother Goose – tributo Jethro Tull
Gli Anyway (band specializzata nel tributo ai Genesis del periodo 1970-75) e i Mother Goose (Jethro Tull tribute band) insieme sul palco del teatro Agnelli di Torino, per un tributo alla musica dei Genesis e dei Jethro Tull. I musicisti si cimenteranno non solo nel repertorio a loro più congeniale, ma si avventureranno anche su sentieri meno familiari, con gli Anyway che eseguiranno la musica dei Tull e i Mother Goose che eseguiranno la musica dei Genesis, in uno spettacolo che non mancherà di sorprendere ed emozionare il pubblico. Due band sul palco, due stili e due tradizioni diverse, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di scoprire e riscoprire: alla ricerca di ciò che unisce, nel rispetto di ciò che divide.
Ingresso 12 €, ore 21.


Teatro Comunale di Dozza - via XX Settembre 51 - Dozza Imolese (BO)
Dead Cat in a Bag
Reduci dall'ottimo Late for a Song, i piemontesi Dead Cat in a Bag si apprestano ad esibirsi live in un nuovo tour autunnale.


OBIHALL EX SASCHALL Via F. De André angolo Lungarno A. Moro - FIRENZE(FI)
PFM - CELEBRATION DAY
Quest'anno la PFM festeggia il quarantennale del disco "L'Isola di niente" ("The world became the world" nella versione inglese) e lo farà all'OBI Hall (ex Teatro Tenda) di #Firenze, luogo di storici appuntamenti musicali.
I biglietti di Celebration Day sono disponibili su: www.TicketOne.it - www.boxofficetoscana.it


La Casa di Alex - Via Moncalieri, 5 - Milano (MI)
RØSENKREÜTZ + PROTEO (opening act)


Auditorium di Milano Fondazione Cariplo - Largo Gustav Mahler - MILANO (MI)
TREVES BLUES BAND, SPECIAL GUEST: GUITAR RAY & GAB D, PAOLO BONFANTI
info: 02.83389.401/2/3 - www.auditoriumdimilano.org - www.laverdi.org


Cinema Teatro Alessandrino - Via Verdi, 12 - Alessandria (AL)
TULLIO DE PISCOPO con BEGGAR'S FARM
Info e vendita biglietti presso TUTTOMUSICA - Via Giuseppe Mazzini, 26, 15121 Alessandria AL - 0131 185 2294
DOPO IL GRANDE SUCCESSO AVUTO AL TEATRO DI VALENZA, TULLIO DE PISCOPO SARA’ AL TEATRO ALESSANDRINO DI ALESSANDRIA PER BEN 2 CONCERTI.29 E 30 NOVEMBRE, ACCOMPAGNATO SEMPRE DAL GRANDE GRUPPO DEI “ BEGGAR’S FARM “ DEL M° FRANCO TAULINO CON ALLA BATTERIA IL M° GIANNI BERNINI. NELLA SERATA DEL 29 OSPITI I RAGAZZI DEI CORSI MUSICALI DELLA SCUOLA “ STRANEO “ . NELLA SECONDA IL CORO DELLA TAMBURVOICE MUSIC STUDIO DIRETTO DALLA P.ssa MONICA PRENDIN E ACCOMPAGNATI DAL M° PIERPAOLO SOBRINO, E INFINE ESIBIZIONE DEL M° MARCELLO CROCCO AL FLAUTO.
Prevenzione Serena - Dolce Vita con musica
Biglietto €15,00


Domenica 30/11


BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re Isola- MILANO(MI)
ANDREA POZZA – UK CONNECTION TRIO


RAINDOGS HOUSE - OFFICINE SOLIMANOPiazza Pippo RebagliatiSavona(SV)
ERIC SARDINAS – RUDY ROTTA


Teatro Europauditorium Piazza Della Costituzione 4 (AREA FIERA)BOLOGNA(BO)
FIORELLA MANNOIA
info: 051/372540 - www.teatroeuropa.it - info@teatroeuropa.it


Arci Chinaski - via F.lli Bandiera, 8 - Sermide (MN)
Dead Cat in a Bag
Reduci dall'ottimo Late for a Song, i piemontesi Dead Cat in a Bag si apprestano ad esibirsi live in un nuovo tour autunnale.


Teatro degli ArcimboldiViale dell'innovazione, 1- MILANO(MI)
MANNARINO - “AL MONTE LIVE”
info: 02/641142212-214 - www.teatroarcimboldi.org


LIVE 23 - Bosco Marengo - fraz. Donna (AL)
Concerto per Genova
THE PRESSURE GAUGE – I BELLI FULMINATI NEL BOSCO - ALDO ASCOLESE - ROBERTO TIRANTI con ALDO DE SCALZI - SOLITI punto KOM - UTOPIA
info: 340 754 7042 - http://www.live23.it
Domenica 30 Novembre una Kermesse musicale per Genova.
A partire dalle ore 16.00 presso il LIVE 23 aprono alle ore 16.00 i THE PRESSURE GAUGE , Il loro sound trae spunto dalla musica elettronica anni '80, a seguire i BELLI FULMINATI NEL BOSCO gruppo demenziale che ha inventato il CABAROCK , ALDO ASCOLESE il cantautore genovese canta FABRIZIO DE ANDRE' ; altri due ospiti d'eccezioni, la straordinaria voce di ROBERTO TIRANTI accompagnato da un altra grande artista internazionale ALDO DE SCALZI.
Per i Tributi oltre a Faber, i SOLITI punto KOM omaggiano il rocker di Zocca, VASCO ROSSI.In chiusura di serata gli UTOPIA raccontano i Nomadi. Sette amici accomunati dalla passione per un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana.I brani vengono eseguiti rispettando fedelmente le sonorità, gli arrangiamenti e tutto quanto è contenuto in ciascuna canzone dei Nomadi .
L'ingresso è a offerta,il ricavato và devoluto all'associazione Pulsar che ha perso tutto nell'ultima alluvione del 9 Ottobre a Genova .
Chi volesse prenotare il tavolo può chiamare al numero 3407547042.
Per arrivare al Live 23 - Uscita Serravalle direzione Alessandria S.S.STATALE DEI GIOVI 35bis.