mercoledì 17 dicembre 2014

TOUR DATES 14 DICEMBRE 2014-1° GENNAIO 2015, di Zia Ross

TOUR DATES 14 DICEMBRE 2014-1° GENNAIO 2015


Lunedì 15/12

PALABRESCIA via San Zeno, 168 - BRESCIA (BS)
FIORELLA MANNOIA
info: 030/348888 - www.palabrescia.it  


Martedì 16/12

TEATRO CREBERG Via Pizzo della Presolana - BERGAMO (BG)
FIORELLA MANNOIA
info: 035/343251 - www.crebergteatrobergamo.it

16 e 17 dicembre

PALAPARTENOPE - via Barbagallo 115 - FUORIGROT­TA ( NA )
PINO DANIELE
A dicembre 6 grandi date esclusive per il concerto di "NERO A META'", con la partecipazione di Tullio De Piscopo e James Senese, i musicisti del 1980 e un ospite speciale per ogni concerto. Si parte il 6 dicembre da Conegliano.
Dopo il successo del concerto-evento del 1° settembre all’Arena di Verona 6 GRANDI DATE ESCLUSIVE PER IL CONCERTO DI “NERO A METÀ”, L TOUR CON I MUSICISTI ORIGINALI DELLO STORICO ALBUM DEL 1980 E LA PARTECIPAZIONE DI Tullio De Piscopo e Di James Senese PIU' UN OSPITE SPECIALE PER OGNI CONCERTO. In questi nuovi appuntamenti, che vedranno la partecipazione di un ospite speciale per ogni concerto, PINO DANIELE sarà accompagnato dalla band originale del 1980, composta da James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Rosario Jermano (percussioni), mentre l’Acoustic Set vedrà sul palco Rino Zurzolo (contrabbasso), Elisabetta Serio (piano) e la partecipazione di Tullio De Piscopo.
Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, e l’immancabile tradizione napoletana: questi gli ingredienti che PINO DANIELE porterà sul palco nelle 5 date di "NERO A METÀ". Un grande spettacolo sulle note dell’omonimo storico terzo album di Pino, dove protagoniste saranno le canzoni più belle dell’artista, da “Quanno chiove”, al brano che dichiara la sua passione di sempre, “A me me piace 'o blues”, da “I Say I' Sto Ccà” a “Nun me scuccià”: grandi classici che all’epoca definirono un nuovo stile musicale e che ancora oggi risultano di sorprendente freschezza.
I biglietti per le date di “NERO A METÀ”, prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group (in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale del tour), sono disponibili online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info biglietti: www.fepgroup.it).
 Nero a Metà” (1980) è l’album della consacrazione per Pino Daniele, simbolo di quel sound inconfondibile, diventato suo marchio di fabbrica in Italia e all’estero. Le melodie, la fusione tra tradizione partenopea, blues, rock e jazz hanno reso questo disco un pilastro della musica italiana, tanto che ancora oggi è nella classifica Rolling Stone Italia dei “100 album più belli di sempre” ed è stato premiato ai Music Awards 2014 come uno degli album che hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Per celebrarlo, l’album è stato pubblicato da Universal Music Italia in una nuova edizione rimasterizzata “NERO A METÀ” Special Extended Edition, disponibile anche in doppio vinile da 180 grammi in edizione limitata e numerata in 1.000 esemplari. Il primo Lp contiene la versione rimasterizzata dell'album originale mentre il secondo Lp contiene i due preziosi brani inediti (“Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina”) e i nove brani in versioni alternative e demo tratti dalle registrazioni originali, già contenuti nell’edizione in cd.
Quest’anno PINO DANIELE ha ricevuto il “Premio Mediterraneo Arte e Creatività 2014”, considerato tra i più importanti al mondo, per aver coniugato contaminazioni culturali e musicali, identificando nella cultura mediterranea quel mix di sound e di passione che costituiscono la base fondamentale della sua arte.


Dal 16 al 21 dicembre 

TEATRO POLITEAMA GENOVESE - Via Bacigalupo 2 - GENOVA ( GE )
Jesus Christ Superstar
info: 010 8393589 - Fax 010 872254 - botteghino@politeamagenovese.it
Nel cast Ted Neeley, il Gesù del film.


Mercoledì 17/12

AUDITORIUM DEL CONSERVATORIO PIERLUIGI DA PALESTRINA Piazza Ennio Porrino, 1 CAGLIARI (CA)
FRANCESCO PIU, TREVES BLUES BAND

TEATRO ERA Via indipendenza PONTEDERA ( PI )
STEFANO BOLLANI

Giovedì 18/12

AUDITORIUM DEL CONSERVATORIO PIERLUIGI DA PALESTRINA Piazza Ennio Porrino, 1 CAGLIARI (CA)
ROY PACI, ARETUSKA

LIVE FORUM - Via G. di Vittorio, 6 ASSAGO ( MI )
MIRRORMAZE @ PROG EXHIBITION LIGHT
ingresso: 7€ + d.p.
Prog Eexhibition LIGHT porterà sulla scena tutte le nuove realtà immaginifiche della musica italiana.


Venerdì 19/12

DEPOSITO GIORDANI NAONIAN CONCERT HALL Via Prasecco, 13 - PORDENONE (PN)
Bud Spencer Blues Explosion

CAFFE’ NERUDA Via Errico Giachino, 28 TORINO ( TO )
Fabrizio Poggi & Chicken Mambo

NAIMA CLUB/LA CASA DEL BLUES Via Somalia 2 FORLI' ( FO )
I DIK DIK
info: 335/314568 - naima@naimaclub.it www.naimaclub.it

INIT. via della Stazione Tuscolana 133 ROMA ( RM )
BALLETTO di BRONZO - Sophya Baccini's Aradia - Fabrizio Santoro
PROGRESSIVE WORLD LIVE EXPERIMENT 4
Il Balletto di Bronzo torna dal vivo con una nuova esplosiva formazione, dopo le performance alle Prog Exhibition a Roma e in Giappone nel 2011. Oltre al vulcanico GIANNI LEONE, front-man e leader della band alla voce e tastiere, il nuovo line-up comprende due nuovi musicisti, entrambi molto qualificati ed esperti: DARIO ESPOSITO - batteria, e IVANO SALVATORI - basso. Entrambi hanno fatto parte del Balletto di Bronzo, ma in epoche diverse e mai prima insieme. La loro combinazione si preannuncia molto interessante. La temperatura della band è ancora più incandescente, per la lunga assenza dal palco, e il concerto si preannuncia come la più intensa fra le già intense performance live del Balletto di Bronzo, gruppo che dal vivo ha la sua migliore e massima resa. Il concerto è solo il primo segno di una ulteriore presa di coscienza del Balletto di Bronzo dell’enorme valore creativo del proprio repertorio, forza che lo spingerà ad essere nuovamente protagonista della scena musicale.
Sophya Baccini’s Aradia è il nome della band, tutta al femminile, di SOPHYA BACCINI. L’artista napoletana, dopo 6 album con i Presence dal 1990 con cui ha attraversato l’hard rock e l’hard Prog ed interessanti contaminazioni con la lirica, e il successo del suo debutto da solista Aradìa, si presenta per la prima volta dal vivo a Roma, con il suo nuovo cd Big Red Dragon. Anche in questo caso, molta attesa, molto entusiasmo e molta energia, soprattutto perchè il gruppo di Sophya è molto potente dal vivo e rende molto più aggressive e grintose le sue poetiche composizioni classicheggianti. La band di Sophya Baccini è composta di ben 5 donne musiciste (oltre a Sophya - voce e piano, Stella Manfredi – violino, Francesca Colaps – batteria, Marilena Striano – Piano e Isa Dido – basso), e di un solo fortunato uomo, il chitarrista Chicco Accetta.
Fabrizio Santoro è conosciuto come grande chitarrista, ma padroneggia in modo notevole anche il basso e lo stick bass. E' un mago degli effetti e degli arrangiamenti e il suo stile può passare dal più minimalista dei soundscape al coinvolgimento più rock, il tutto con grande eleganza. Fra i suoi progetti più innovativi, i VU Meters, gli Zen (con i quali ha vinto il festival Musica Controcorrente), il Nodo Gordiano e gli Oak. Il 19 dicembre Fabrizio sarà il primo a salire sul palco dell'Init, riscaldando la notte con i suoi soundscapes.
Ingresso: 10 euro al botteghino o in prevendita – ore 21:00


19 e 20 dicembre

BLUE NOTE Via Borsieri, 37 - Q.re Isola MILANO (MI)
NICK THE NIGHTFLY


AUDITORIUM GIOVANNI AGNELLI LINGOTTO MUSICA VIA NIZZA 280 TORINO ( TO )
FIORELLA MANNOIA
info: 011/6311702 - www.lingottomusica.it


Sabato 20/12

LATTERIA MOLLOY Via Marziale Ducos 2/B BRESCIA (BS)
Bud Spencer Blues Explosion


PARROCCHIA S.S. PIETRO E PAOLO Via Santa Bartolomea Capitanio - BERGAMO ( BG )
Fabrizio Poggi & Enrico Polverari - SPIRITUAL BLUES FOR CHILDREN
Ore 17

ROCK’N’ROLL ARENA Via Spianata Fiera 3 ROMAGNA­NO SESIA ( AL )
FOLKSTONE

CANTIERI CULTURALI ALLA ZISA - Via Paolo Gili, 4 PALERMO (PA)
Eugenio Finardi


TEATRO SOCIALE corso G. Garibaldi 58 - VALENZA (AL)
DRUMS RING, NATALE IN ROCK: IAN PAICE e CLIVE BUNKER in concerto con i BEGGAR'S FARM. DEEP PURPLE vs JETHRO TULL, special guest ALDO CASAI
Il 20 dicembre Valenza ospiterà il "Drums ring", un concerto esplosivo in cui si sfideranno due tra i più grandi batteristi mondiali. A far vibrare le batterie ci penseranno Ian Paice, storico batterista dei Deep Purple e Clive Bunker dei Jethro Tull.
Il ricavato sarò devoluto alla LILT di Alessandria

ROCK CAFÈ Via Ascensione a Chiaia, 26 NAPOLI ( NA )
OSANNA - Xmas Live Concert
info: 081 0385612
ore 22.00


Domenica 21/12

HIROSHIMA MON AMOUR Via Bossoli 83, Zona Lingotto Stazione Torino Sud - TORINO (TO)
CRISTINA DONA'


PALANURAGHE Piazza Municipio SANT'ANNA ARRESI ( Carbonia-Iglesias )
QUINTORIGO, ROBERTO GATTO - AI CONFINI TRA SARDEGNA E JAZZ
info: AI CONFINI TRA SARDEGNA E JAZZ 0781/966861 - www.santannarresijazz.it


PIAZZA CASTELLO URSINO CATANIA ( CT )
Eugenio Finardi

BLUE NOTE Via Borsieri, 37 - Q.re Isola MILANO (MI) 
KARIMA AMMAR 


IL MAZZINI CAFFE' Via Mazzini, 3 CASTEL SAN GIOVANNI ( PC )
PVT Rock & Blues Band (Verce, Berry & Jordan) LIVE
I PVT Rock & Blues Band (VERCE Andrea Vercesi voce, chitarra - BERRY Alessio Berry Beretta Basso e JORDAN Giuliano Giorgi Batteria) si esibiranno a IL MAZZINI CAFFE' orario Aperitivo ore 19.00 e vi serviranno due ore di Rock & Blues dagli anni '50 in poi. Alle ore 19.00.

Lunedì 22/12 

Teatro Europauditorium Piazza Della Costituzione 4 (AREA FIERA) BOLOGNA (BO)
FIORELLA MANNOIA
info: 051/372540 - www.teatroeuropa.it info@teatroeuropa.it

Mediolanum Forum Via G. Di Vittorio, 6 - ASSAGO (MI) 
PINO DANIELE 
info: 199128800 - www.forumnet.it - INFO BIGLIETTI: WWW.FEPGROUP.IT - Tel 02.4805731
A dicembre 6 grandi date esclusive per il concerto di "NERO A META'", con la partecipazione di Tullio De Piscopo e James Senese, i musicisti del 1980 e un ospite speciale per ogni concerto. Si parte il 6 dicembre da Conegliano.
Dopo il successo del concerto-evento del 1° settembre all’Arena di Verona 6 GRANDI DATE ESCLUSIVE PER IL CONCERTO DI “NERO A METÀ”, L TOUR CON I MUSICISTI ORIGINALI DELLO STORICO ALBUM DEL 1980 E LA PARTECIPAZIONE DI Tullio De Piscopo e Di James Senese PIU' UN OSPITE SPECIALE PER OGNI CONCERTO. In questi nuovi appuntamenti, che vedranno la partecipazione di un ospite speciale per ogni concerto, PINO DANIELE sarà accompagnato dalla band originale del 1980, composta da James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Rosario Jermano (percussioni), mentre l’Acoustic Set vedrà sul palco Rino Zurzolo (contrabbasso), Elisabetta Serio (piano) e la partecipazione di Tullio De Piscopo.
Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, e l’immancabile tradizione napoletana: questi gli ingredienti che PINO DANIELE porterà sul palco nelle 5 date di "NERO A METÀ". Un grande spettacolo sulle note dell’omonimo storico terzo album di Pino, dove protagoniste saranno le canzoni più belle dell’artista, da “Quanno chiove”, al brano che dichiara la sua passione di sempre, “A me me piace 'o blues”, da “I Say I' Sto Ccà” a “Nun me scuccià”: grandi classici che all’epoca definirono un nuovo stile musicale e che ancora oggi risultano di sorprendente freschezza.
I biglietti per le date di “NERO A METÀ”, prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group (in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale del tour), sono disponibili online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info biglietti: www.fepgroup.it  ).
 Nero a Metà” (1980) è l’album della consacrazione per Pino Daniele, simbolo di quel sound inconfondibile, diventato suo marchio di fabbrica in Italia e all’estero. Le melodie, la fusione tra tradizione partenopea, blues, rock e jazz hanno reso questo disco un pilastro della musica italiana, tanto che ancora oggi è nella classifica Rolling Stone Italia dei “100 album più belli di sempre” ed è stato premiato ai Music Awards 2014 come uno degli album che hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Per celebrarlo, l’album è stato pubblicato da Universal Music Italia in una nuova edizione rimasterizzata “NERO A METÀ” Special Extended Edition, disponibile anche in doppio vinile da 180 grammi in edizione limitata e numerata in 1.000 esemplari. Il primo Lp contiene la versione rimasterizzata dell'album originale mentre il secondo Lp contiene i due preziosi brani inediti (“Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina”) e i nove brani in versioni alternative e demo tratti dalle registrazioni originali, già contenuti nell’edizione in cd.
Quest’anno PINO DANIELE ha ricevuto il “Premio Mediterraneo Arte e Creatività 2014”, considerato tra i più importanti al mondo, per aver coniugato contaminazioni culturali e musicali, identificando nella cultura mediterranea quel mix di sound e di passione che costituiscono la base fondamentale della sua arte.


Martedì 23/12

TEATRO CIVICO Via Monte di Pietà 1 VERCELLI ( VC )
PAOLO BONFANTI w/ Vercelli Jazz Filarmonica
info: 0161/255325 - www.comune.vercelli.it

TEATRO COCCIA Via Fratelli Rosselli, 47 NOVARA ( NO )
PROG-AIL: Marcello Chiaraluce Rock Band - Aldo Tagliapietra (voce storica de Le Orme) - Giorgio Fico Piazza (bassista fondatore della PFM) - Paolo Castaldo - Antonio Costa Barbé - Alessandro Corvaglia (voce di Maschera di Cera e Delirium)
info e prenotazioni biglietteria@fondazioneteatrococcia.it - +39.0321.233201 - http://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/home.aspx oppure telefonare a: 3396561256
L'AIL di Novara e Guit AL presentano, con il patrocinio del Comune di Novara, PROG-AIL, una serata dedicata alla grande musica progressive con la MARCELLO CHIARALUCE ROCK BAND . Non mancheranno grandi ospiti come Aldo Tagliapietra (voce storica de Le Orme) e Giorgio Fico Piazza (bassista fondatore della PFM).
Saranno presenti anche Francesco Paolo Castaldo, noto per il suo impegno nella beneficienza e per la sua passione musicale, Antonio Costa Barbé, grazie al quale omaggeremo il 40ennale di Jesus Christ Super Star e Alessandro Corvaglia, voce della Maschera di Cera e apprezzato interprete della musica progressive.
Oltre ai già citati ospiti suoneranno: Marcello Chiaraluce: voce e chitarra, Mara Tinto: voce, Luca Grosso: batteri, Luca Ogliaro: basso, Riccardo Campagno: tastiere, Matteo Ferrario: violino.
Verranno eseguite musiche di: PFM, Le Orme, Aldo Tagliapietra, Genesis. Banco del Mutuo Soccorso, Procol Harum, Andrew Lloyd Weber, Marcello Chiaraluce, Francesco Paolo Castaldo.
Posto unico non numerato 10 Euro.
L'intero incasso sarà devoluto all'AIL di Novara, Associazione Italiana Lotta contro Leucemia, Linfomi e Mieloma.


Venerdì 26/12

CELEBRATION IN PIAZZA Piazza Ferretto MESTRE ( VE )
Aldo Tagliapietra

***IL 26 DICEMBRE E’ CELEBRATION IN PIAZZA A MESTRE*** 
E' Aldo Tagliapietra l’artista quest’anno prescelto per il concerto di venerdì 26 dicembre 2014 all’interno della rassegna mestrina “La piazza in festa”. Il concerto gratuito si terrà in Piazza Ferretto alle ore 17. (In caso di maltempo verrà rinviato). Lo spettacolo, parte del Celebration Tour – già partito lo scorso ottobre da Magenta e che nel corso del nuovo anno proseguirà con altre nuove date - è un omaggio di Aldo Tagliapietra e la sua band alla musica delle Orme, in vista del Cinquantennale dalla formazione del gruppo, che ricorre nel 2015. Celebration Tour porta in scena tutto il più noto repertorio delle Orme, un’ineguagliabile sintesi di rock, suggestive melodie e testi: i brani più belli dei tre dischi storici prodotti tra il 1971 e il 1973 (Collage, Uomo di pezza, Felona e Sorona) e degli anni successivi fino al 1977 (Smogmagica e Verità nascoste), passando per Regina al Troubadour e Canzone d’amore. Aldo Tagliapietra, al basso e voce sarà accompagnato sul palco dalla sua affiatata band: Andrea De Nardi tastiere e MiniMoog - Matteo Ballarin chitarre - Manuel Smaniotto batteria.


Dal 26 al 31 dicembre 

BLUE NOTE Via Borsieri, 37 - Q.re Isola - MILANO (MI) 
HARLEM GOSPEL CHOIR


Sabato 27/12 

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Via Pietro de Coubertin - ROMA (RM) 
FIORELLA MANNOIA, CON ROBERTO FABBRI
info: 06/80241281 - 199/109783 – www.auditorium.com

TEATRO PETRUZZELLI Corso Cavour - BARI (BA)
STEFANO BOLLANI 

DRUSO CIRCUS via Galimberti 6b REDONA ( BG ) 
SUGAR BLUE & RUDY ROTTA BAND
info: 393/9677093 - http://www.drusocircus.it

TEATRO COMUNALE "TONIO DEI" Viale Don Bosco LANUSEI, OGLIASTRA ( NU )
FABRIZIO POGGI & CHICKEN MAMBO, DAVIDE VAN DE SFROOS 
info: 0782/41762 - 339/8325159


Dal 27 dicembre al 1° Gennaio

LOCATIONS VARIE ORVIETO ( PG )
Umbria Jazz Winter #22


Domenica 28/12

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Via Pietro de Coubertin - ROMA (RM) 
FIORELLA MANNOIA
info: 06/80241281 - 199/109783 – www.auditorium.com


PALANURAGHE Piazza Municipio SANT'ANNA ARRESI ( Carbonia-Iglesias )
JOHN DE LEO - “IL GRANDE ABARASSE TOUR” - special guest Hamid Drake
info: AI CONFINI TRA SARDEGNA E JAZZ 0781/966861 - www.santannarresijazz.it
Ad accompagnare De Leo sul palco ci sarà una formazione composta da 8 elementi: Fabrizio Tarroni - chitarra semi-acustica, cori, Silvia Valtieri - fisarmonica, pianoforte, percussioni giocattolo, cori, Franco Naddei - campionamenti e chitarra elettrica, cori, Piero Bittolo Bon - sax baritono / clarinetto basso, Beppe Scardino - sax baritono / clarinetto basso, Dimitri Sillato - violino e pianoforte, Valeria Sturba - violino, violino elettrico e theremin, Paolo Baldani - violoncello.


Lunedì 29/12

DOPOLAVORO FS Piazza Crispi, 38 BRINDISI ( BR )
Bud Spencer Blues Explosion


Martedì 30/12

ALEXANDERPLATZ JAZZ CLUB Via Ostia, 9 Roma ( RM )
LUCA PIROZZI & JAVIER GIROTTO intro “THEMATICO CUT 4et”

AUDITORIUM OSCAR NIEMEYER Via della Repubblica, 12- Ravello (SA)
RAIZ, FAUSTO MESOLELLA 
info: 089/858422 - www.ravellofestival.com

BIG BEN STRADA PROVINCIALE PER STRADELLA 9 TORRE DE' NEGRI ( PV )
The Poet & The Painter LIVE! - A Night With Jethro Tull
"The Poet And The Painter" il duo acustico formato da Giacomo Lelli (flauto) ed Andrea Vercesi (voce e chitarra acustica) al Big Ben per una serata interamente dedica ai Jethro Tull ed alla loro musica.

Dal 30 dicembre al 1° Gennaio

PALADOZZA - Piazza Azzarita, 8 - BOLOGNA ( BO )
Jesus Christ Superstar
info: 051/6430411
Nel cast Ted Neeley, il Gesù del film.


Mercoledì 31/12

Bloom di Mezzago via Curiel, 39 - Mezzago (MI)
THE SPLEEN ORCHESTRA - TIM BURTON
info: Tel: 039 623853 - 039/6067351 Fax: 039 6022742 - www.bloomnet.org www.facebook.com/bloom.mezzago
La Spleen Orchestra nasce nel dicembre 2009 con lo scopo di raccontare il celebre regista attraverso un proprio linguaggio musicale e scenico mantenendo intatto lo spirito poetico delle pellicole. Un immaginario di estrema ricchezza e complessità per un vero e proprio viaggio attraverso i film di Tim Burton. Una band di otto elementi. Un allestimento scenico imponente. Trucchi, costumi, scenografie e proiezioni in un viaggio attraverso il mondo visionario del geniale regista. Uno spettacolo musicale e visivo di grande impatto emotivo e imponente ricchezza scenica sulle note del compositore Danny Elfman. Dopo essersi esibita di fronte alle platee più importanti d'Italia e aver calcato palchi negli ambiti più disparati, la Spleen Orchestra torna a grande richiesta con lo spettacolo in grado di creare uno straordinario coinvolgimento del pubblico a cui viene data la possibilità di diventare parte stessa dello show, spesso travestendosi a tema. Ogni spettacolo è un occasione per assistere ad un progetto di assoluta unicità e alle sue straordinarie possibilità.

PIAZZA DUOMO TRENTO ( TN )
EUGENIO BENNATO


CIRCOLO COLONY via Mulini 124/E TRAVAGLIATO ( BS )
FOLKSTONE

TEATRO MANCINELLI Corso Cavour 122 ORVIETO ( TR )
UMBRIA JAZZ WINTER: Funk Off, Danilo Rea, Massimo Moriconi, Tullio de Piscopo, Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura
info: 0763/340422 - www.teatromancinelli.it - UMBRIA JAZZ WINTER: 075/5732432 – 338/3086249 - www.umbriajazz.com

LOCANDA MONTESCANO via Montescano 61 MONTESCANO ( PV )
CAPODANNO 2014 con la musica dei Jethro Tull - The Poet & The Painter (Andrea Vercesi e Giacomo Lelli) LIVE! @ LOCANDA MONTESCANO
info: 0385 252454 - 0385 260602 - https://www.facebook.com/events/318534751684327/
alle ore 21.00


Giovedì 1°Gennaio 2015

AUDITORIUM OSCAR NIEMEYER Via della Repubblica, 12- Ravello (SA) 
PEPPE SERVILLO, RITA MARCOTULLI, FABRIZIO BOSSO, FURIO DI CASTRI, JAVIER GIROTTO
info: 089/858422 - www.ravellofestival.com 

Nessun commento:

Posta un commento