sabato 21 luglio 2018

Il giorno 21... ricordando Francesco Di Giacomo



21 Luglio

"Ho notato che anche le persone che affermano
che tutto è già scritto e che non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano intorno prima di attraversare la strada
."
(Stephen Hawking)

Ci sarai sempre… Buon viaggio Capitano
Wazza

«In quegli anni tutti erano convinti di cambiare il mondo e non sapevamo che il mondo avrebbe cambiato noi, come spesso accade. Di fondo però c'era una grande forza-spinta utopistica, volevamo far capire che la musica fa capire, risolve, non è solo estetica. Purtroppo però dal prog, spesso, è uscita fuori non solo una maniera di esprimersi ma anche un modo. Quando il modo diventa moda, è la fine. Quando c'è solo la forma, il contenuto è finito e anche quel desiderio di travalicare gli stili del blues e del rock, perché questo è il prog, andare sempre oltre e non fermarsi a certi schemi».
Francesco Di Giacomo


1 commento:



  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina