martedì 31 ottobre 2023

Città Frontale nell'ottobre del 1975

 CITTA' FRONTALE 1975: In alto da sinistra Paolo Raffone (tastiere), Enzo Avitabile (fiati), Massimo Guarino (batteria), Lino Vairetti (voce), Gianni Guarracino (chitarra). In basso accosciato un allora diciassettenne RINO ZURZOLO (basso e contrabbasso)


Usciva nell’ottobre 1975 l’album “El Tor”, primo ed unico disco del gruppo Città Frontale, nato dopo lo “scioglimento” degli Osanna.

Lino Vairetti lo presentava così: “Si racconta la storia di un individuo che è convinto di guarire la società conducendo una lotta solitaria, ma cadrà tra le braccia del sistema, che lo alletta con ricchezze e piaceri, trasformandosi in El Tor, in flagello quindi, e mietendo un sacco di vittime…

Un grande lavoro, da rivalutare e riscoprire per chi non lo conoscesse…

Di tutto un Pop.

Wazza








1 commento:

  1. Stai cercando di finanziare o riprendere le tue attività o di realizzare un progetto, o acquistare un appartamento, ma purtroppo le banche chiedono condizioni che non possono essere eseguite; Abbi cura di me che fornisco specificamente prestiti che vanno da 3000 a 9 miliardi di euro per tutte le persone in grado di adempiere ai propri obblighi e il tasso di interesse è del 3%.
    Oppure hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per maggiori informazioni
    E-mail ................. maria.franchesca229@gmail.com o
    lambertk727@gmail.com

    RispondiElimina