www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

domenica 18 giugno 2017

Ricordando Claudio Rocchi


Hello,
il 18 giugno 2013 Claudio Rocchi lasciava questo mondo terreno...

E’ stato definito "il più originale dei cantautori italiani e il più intransigente verso le sue convinzioni musicali""un artista intelligente e originale, un caso raro in Italia, un instancabile agitatore culturale,figlio in tutto e per tutto degli anni Settanta, dei quali è stato grande protagonista"…

E mi fermo qui!

Rip Claudio
Wazza

4 commenti:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice di ottenere un prestito dalla parte europea del mondo, sono qui per raccomandare a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria di contattare il signor Elijah per la richiesta di prestito. Li ho contattati per la mia richiesta di prestito e ho ottenuto con successo un prestito di 25.000 euro dopo una due diligence che mi rende quasi senza speranza. contattali al. e-mail {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, sono così felice oggi. Ho ricevuto la mia decisione da un uomo di Dio, il vescovo Elijah, quando tutte le mie speranze sono perse di non poter più ottenere un prestito perché sono stato ingannato da molti prestatori, ma mi incoraggio e faccio un passo coraggioso e mi rivolgo a questo prestatore ma molto felice di dire oggi che ho appena ricevuto il mio prestito di 50.000,00 euro e consiglierò a tutti voi che avete bisogno di un prestito di contattarlo sulla sua email: loancreditinstitutions00@gmail.com. o whatsapp: +393512114999 e ottieni il tuo prestito oggi ti auguro una buona giornata...

    RispondiElimina

  4. Buona giornata a tutti coloro che leggono questo messaggio. Puoi guadagnare denaro senza fatica (THOMAS FREDDIE) per una [ATM CARD] vuota oggi ed essere tra i fortunati che beneficiano di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho preso la mia Master Card da un bravo Hacker su internet, con questa Carta Bancomat riesco a raccogliere €5000 Euro ogni giorno tramite i contatti:
    {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice. Se vuoi avere l'opportunità di diventare ricco e avviare la tua attività, richiedi questa carta Master, ne sono così felice perché ho ricevuto la mia la settimana scorsa e ho l'ha usata per ottenere €247.000,00 da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Gli hacker distribuiscono la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e OFFRONO ANCHE ASSISTENZA FINANZIARIA. ottieni il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi stesso. Si prega di contattarli tramite e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    RispondiElimina