www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 27 ottobre 2025

"I get a rush" EP Remixes-COBALTO+


 

I Get A Rush – EP Remix di –COBALTO+


Il collettivo musicale –COBALTO+ torna con un progetto raffinato e audace: due remix del celebre brano I Get A Rush dei Planet Funk, reinterpretati con sensibilità e visione artistica.


Versione Rilly Segalini

Un remix ipnotico e avvolgente, costruito su un crescendo vocale che rende omaggio a Dan Black, voce storica del brano. Pensato per un dancefloor elegante, il sound è profondo e magnetico, con una produzione che bilancia emozione e tecnica.

 

Versione Robbie F

Più diretta e tecnologica, questa versione si muove su coordinate electrohouse. La voce di Dan Black è filtrata e rielaborata, in parte fedele all’originale e in parte ricostruita, per un pubblico alla ricerca di un groove moderno e pulsante.

 


Bandcamp - Bfan.link

 

Rilly Segalini – Biografia sintetica 

Nato a Cremona il 17 dicembre 1962, Rilly Segalini è produttore musicale, musicista e ingegnere del suono.

Negli anni ’80 avvia la sua carriera con produzioni discografiche e dal 1989 al 1995 lavora al fianco di Fio Zanotti, collaborando a progetti con artisti come Zucchero, Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Pooh, Mango, Mia Martini e molti altri.

Ha partecipato a tour e produzioni internazionali con Planet Funk, remixato artisti come Gary Numan e prodotto una rivisitazione di Atmosphere dei Joy Division.

Dal 2020 collabora con Tim Palmer e co-produce i lavori della band –COBALTO+, tra cui l’album Something Beautiful (2022) e il nuovo disco uscito il 28 febbraio 2023.

 

–COBALTO+ – La band 

Fondata nel 1980 da Rilly Segalini e Mauro Ardenghi, –COBALTO+ è un progetto musicale che fonde rock, elettronica e new wave.

La formazione attuale include:

    • Mattia Tedesco (chitarre – Vasco Rossi, Laura Pausini)
    • Robbie F (DJ, basso, programmazione)
    • Jack Bignotti (batteria)

 

Con un sound che guarda al futuro ma radicato nella tradizione analogica, –COBALTO+ continua a esplorare nuove frontiere sonore.





Nessun commento:

Posta un commento