www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 16 settembre 2019

BANCO: accadeva il 16 settembre del 2014


Il 16 settembre 2014 usciva l’album “Un’idea che non puoi fermare”, un doppio Cd e triplo vinile utile a raccogliere pezzi “inediti” e versioni live del grande repertorio del Banco del Mutuo Soccorso.

Progetto dedicato alla memoria di Francesco di Giacomo dove, per esaltare la bellezza e la profondità dei suoi testi, alcuni dei brani, vengono recitati da grandi attori: Alessandro Haber, Toni Servillo, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea, Franca Valeri, Giuliana De Sio, Moni Ovada, Rocco Papaleo.

Un lavoro bellissimo, degno omaggio a Francesco, e alla storia del Banco.

Wazza

Banco del Mutuo Soccorso - Official - "Un'idea che non puoi fermare": 50 minuti di registrazioni inedite più i grandi brani live con la partecipazione di Giuseppe Cederna, Giuliana De Sio,Alessandro Haber, Valerio Mastandrea, Moni Ovadia, Rocco Papaleo, Toni Servillo, Franca Valeri.

#sonymusic Alessandro Haber, Vittorio Nocenzi e Rocco Papaleo stamattina a Roma alla presentazione del nuovo progetto discografico del BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, un tributo alla penna e alla voce storica del gruppo: Francesco Di Giacomo: "Un'idea che non puoi fermare", in uscita dal 16 Settembre in formato doppio CD e triplo vinile.

Alessandro Haber, Vittorio Nocenzi

Nessun commento:

Posta un commento