Chitarrista d'origini pugliesi classe 1976, Emilio De Biase giunge da una carriera iniziata con i Nox Perpetua, proseguita successivamente con gli Age Of Time.
“Interplanetary Voyage Aboard A Six Strings” è il titolo del suo primo lavoro da solista, la cui data di uscita è stata fissata per il 6 Maggio prossimo su etichetta Videoradio. Il nuovo prodotto targato Emilio De Biase, giunge da una dedizione lavorativa che perdura da circa quattro anni, distribuiti tra mixing, mastering e la creazione di un artwork appropriato al concept dell'album.
“Interplanetary Voyage Aboard A Six Strings” riproduce uno scenario innovativo, atto a revocare le sensazioni, le conoscenze e le atmosfere del cosmo, dei misteri più affascinanti dell’universo di cui il genere umano risulta parte integrante, contornato da una miscela ottenuta tra il progressive e la fusion metal, altalenati a fasi più viscerali ed evocative. Emilio De Biase per la cronaca, è nel contempo entrato a far parte del roster del Mazzarella Press Office che gestirà i rapporti tra i media e l'artista stesso. Tra le succulente novità, il chitarrista pugliese è alle prese con la preparazione del tour promozionale a supporto di “Interplanetary Voyage Aboard A Six Strings”.
Contatti:
www.facebook.com/emilio.debiase
emilio.de.biase@gmail.com
www.facebook.com/emilio.debiase
emilio.de.biase@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento