www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

giovedì 24 maggio 2018

Il progetto "Carnascialia": accadeva nel maggio del 1979



Il 24 e 25 maggio 1979 veniva presentato dal vivo a Roma il progetto “Carnascialia”, ideato da Pasquale Minieri e Giorgio Vivaldi del Canzoniere del Lazio.

Un gruppo di 14 elementi, una specie di orchestra popolare; nel disco era presente anche Demetrio Stratos, che recita le strofe di "Fiocchi di neve e bruscolini": fu pubblicato dopo pochi mese della scomparsa dell’ex cantante degli Area.
Dal vivo erano presenti come ospiti Mauro PaganiTeresa De SioAres TavolazziWalter Calloni...
Un disco da rivalutare, una miscela di world music, folk, jazz!
Wazza






1 commento:

  1. Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche hanno rifiutato il mio file; in effetti sono stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che mi ha dato l'email. L'ho provato con lui inviandogli un'email e ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un prestatore individuale onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene ora e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.

    Ecco la sua e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina