www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 14 maggio 2018

Rory Gallagher: accadeva il 14 maggio del 1972

Altra pietra miliare del british blues… usciva il 14 maggio del 1972 ”Live in Europe”, di Rory Gallagher.
Da poco sciolti i Taste, micidiale trio blues-rock, Rory parte per un lungo tour Europeo che toccherà anche l'Italia nel febbraio del 1972 (in alcune date era "supportato" dal Banco del Mutuo Soccorso). Da questo tour venne pubblicato "Live in Europe", considerato uno dei migliori album di Rory Gallagher e del british blues", un album pieno di energia, una cascata di note musicali... una grande chitarra!
Di tutto un Pop-Wazza



NB
Da segnalare l'uscita del libro in italiano "Rory Gallagher.Il bluesman con la camicia a quadri", scritto da Fabio Rossi per la Chinaski Edizioni.


Lo trovate nelle librerie vere e... virtuali on line



1 commento:

  1. Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche hanno rifiutato il mio file; in effetti sono stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che mi ha dato l'email. L'ho provato con lui inviandogli un'email e ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un prestatore individuale onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene ora e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.

    Ecco la sua e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina