www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

sabato 19 maggio 2018

Tangerine Dream su CIAO 2001 del 19 maggio 1974



Su Ciao 2001 del 19 maggio 1974, articolo sui Tangerine Dream, gruppo tedesco d'avanguardia e musica elettronica, che iniziava ed essere conosciuto dai fan italiani.
Era da poco uscito "Phaedra", il loro quinto album, dove facevano largo uso di moog e sequencer. Fu l'album che li fece conoscere al grande pubblico internazionale, e in Australia (!!), vinsero il disco d'oro, mentre in Germania vendette solo 6.000 copie (Nemo profeta in patria…)
Sulla scia di questo successo intrapresero un lungo tour mondiale, tra cui il famoso concerto nella cattedrale di Reims in Francia. Dopo il concerto Paolo VI vietò l'uso di tutte le chiese cristiane ai concerti, per il comportamento "poco consono" tenuto dalle seimila persone al presenti al concerto.
Di tutto un Pop!
Wazza

Reims 1974


Ciao 2001 (19.05.1974)


1 commento:

  1. Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche hanno rifiutato il mio file; in effetti sono stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che mi ha dato l'email. L'ho provato con lui inviandogli un'email e ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un prestatore individuale onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene ora e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.

    Ecco la sua e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina