www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

mercoledì 6 gennaio 2021

Il compleanno di James Senese

Napoli Centrale in copertina su Ciao 2001 nel 1976

Compie gli anni oggi, 6 gennaio, James Senese, sassofonista, cantante, virtuoso degli strumenti a fiato.

Un guerriero sul palco, con gli Showman, ha dato il via alla stagione del rock a Napoli.

Fu fondatore dei Napoli Centrale, eccellente band di prog jazz dove militava un giovane Pino Daniele.

Ricercatissimo session man, é stato per anni un pilastro della band live di Pino Daniele.

È ancora in tour con i Napoli Centrale.

Buon compleanno James!

Wazza



Pino Daniele al basso con James Senese e i Napoli Centrale

Festival della Canzone Napoletana del 1966 al teatro Politeama in via Monte Di Dio n°80 Napoli.
Il gruppo "Vito Russo e i 4 Conny"


The Showman
LinoVairetti – Giorgio Verdelli – EnzoAvitabile- James Senese – Giandomenico Curi
 



1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  































    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina