www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 4 gennaio 2021

PFM: nel gennaio del 1972 usciva “Storia di un minuto”

Usciva nel gennaio 1972 “Storia di un minuto”, primo album della Premiata Forneria Marconi.

Fu il primo album di un gruppo musicale italiano a raggiungere il primo posto nella classifica dei dischi più venduti.

Dopo anni di “gavetta” arrivò il meritato successo per quella che diventerà la band progressive italiana più conosciuta al mondo!

Di tutto un Pop…

Wazza

FRANZ DI CIOCCIO - PFM from Ciao 2001 1972


 "Storia di un minuto" 1° in classifica  su Ciao 2001 del febbraio '72 









 

2 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina
  2. Ottieni una carta bancomat vuota e denaro contante denaro / fondi pagano il tuo debito direttamente oggi in qualsiasi macchina ATM intorno a te in qualsiasi parte del mondo. Contatta BlankATM156@gmail.com .. È garantito il 100% sicuro senza preoccupazioni di essere catturati perché la carta vuota è già programmata e caricata con fondi buoni, in modo tale che non sia tracciabile che abbia anche una tecnica che lo rende impossibile Per il CCTV per rilevarti, non sono un uomo stupido che uscirò al pubblico e inizierò a dire cosa qualcuno non ha fatto. Per maggiori informazioni contattare il signor Mike e anche su come hai intenzione di prendere la tua carta, ordina il tuo oggi via email: blankatm156@gmail.com

    Whatsapp +17657050044.

    RispondiElimina