www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 26 gennaio 2015

Demis Roussos nel ricordo di Antonio Cocco


Antonio Cocco ci racconta un aneddoto personale di Demis..

Artemios Ventouris "Demis" Roussos
L'ultima volta che ci siamo visti è stato a Parigi!
Doveva registrare la versione In Italiano di una canzone: Teoricamente dovevo aiutarlo nella pronuncia. Nello studio di registrazione il mio contributo fu assolutamente nullo perchè parlava perfettamente Italiano. Anche perchè il padre era greco, ma la mamma era di origine Italiana. In un ora finito tutto!
Demis era una persona fantastica dotata di un senso dell'umorismo unico!
Potrei raccontare un bel pò di aneddoti ma mi fermo a Parigi.
Finita la registrazione la sera siamo andati a cena all'Elysèees Matignon e fra i tanti amici invitati mi sono trovato accanto a Roman Polanski e alla sua compagna; curioso come sono abbiamo parlato di cinema, anche perchè mio cugino Albino Cocco era stato aiuto regista di tutti i film di Visconti per cui serata piacevolissima risate battute e, devo dirlo, affascinato dalla compagna di Polanski, una ragazzina bionda di un bello che... sì grazie ancora Demis per quella serata per tutti i momenti divertenti come quando siamo andati a Padova all'inaugurazione di un grande negozio di dischi e che al momento di andar via eri sparito ma non posso dire dove ti ho trovato!
Dimenticavo oltre a cantare divinamente era anche un bravo bassista!



Nessun commento:

Posta un commento