www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 21 marzo 2023

Francesco Di Giacomo e il giorno 21

La foto è stata fatta sul tram 30 a Roma  (foto archivio Tetes de Bois )

 

“L'utopia è là, all'orizzonte. 

Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. 

Faccio dieci passi passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi. 

Per quanto cammini, mai la raggiungerò. 

A cosa serve l'utopia? 

Serve a questo: a camminare.” 

(Eduardo Galeano)


Ci sarai sempre. Buon viaggio Capitano!

Wazza

(Ricordo di Maurizio Masi ad un anno dalla scomparsa)

Consideravo che quest'anno passato senza di te mi è sembrato un anno assolutamente VUOTO (artisticamente parlando). Evidentemente, per quanto mi riguarda, la tua presenza riempiva gran parte di questo vuoto. Oltre a mancarmi come amico mi manca enormemente la tua arte, le tue parole, la tua voce, il tuo carisma e averti lì davanti o seduto sulla pedana della batteria. In questo anno passato da quel maledetto 21 febbraio 2014 ho compreso a pieno quanto grande e profondo è il vuoto che hai lasciato!

Buon riposo grandissimo Francesco Di Giacomo








Nessun commento:

Posta un commento