www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

domenica 21 gennaio 2018

Come sempre, il giorno 21...


21 gennaio

"Io sono nato libero. Io sono io e non voglio essere il vostro burattino. Non amatemi se in cambio volete plagiare la mia personalità. Non datemi se in cambio volete cose che non posso darvi. Non cercate di rendermi simile a voi. Il compromesso è bandito dalla mia anima. Vi combatterò! Lotterò! Sferrerò calci e pugni sputandovi in faccia la libertà di essere me stesso e vi ferirò con l'insolenza dell'indifferenza. Io sono nato libero e tale morirò."
 (Parole di un guerriero Maori)

 Ci sarai sempre. Buon viaggio Capitano.
Wazza 

Piccolo ricordo di Gianni Morandi...

Storica  figura del  gruppo  BANCO del MUTUO SOCCORSO. Aveva una grande vocalità, inimitabile, era un ottimo musicista, un innovatore che ha lasciato un segno importante nella scena   del  Rock, dagli anni '70 in poi. Lo conoscevo bene e lo stimavo molto. Una persona veramente speciale. Tra l'altro nel 1984 scrisse, insieme a Cocciante, una canzone per me, “LUNA NUOVA”.




Nessun commento:

Posta un commento