www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

giovedì 13 febbraio 2020

Il compleanno di Peter Gabriel


Compie gli anni oggi, 13 febbraio, Peter Gabriel, professione "Genio".
Happy Birthday Peter!
Wazza

Il cantante della band ha rivelato i problemi con gli altri membri, spesso per motivi futili.

Ci sono tante cose che conducono ad un litigio all'interno di un gruppo, e a quanto pare anche i Genesis non erano esenti da questo tipo di problema.

Racconta Peter Gabriel: "Abbiamo sempre litigato, soprattutto per decidere in che modo presentarci al pubblico. Mi ricordo che una volta ho provato a vestirmi come un fiore o come una malattia sessualmente trasmissibile. Tony invece era completamente diverso da questo punto di vista, l'unica cosa che cambiava era la sfumatura di colore pastello del suo maglione. Ma condividevamo una grande passione per la musica".

Gabriel ha descritto Banks come il suo "migliore amico ed il suo peggior nemico allo stesso tempo: "Abbiamo sempre avuto un approccio diverso alle cose. Per me lui era il mio miglior amico e il mio peggior nemico allo stesso tempo, cose normali all'interno di una band. Una delle cose su cui litigavamo di più erano la durata dei suoi assoli. Credo di avergli rovinato qualche capolavoro con la mia voce".







Nessun commento:

Posta un commento