www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 5 febbraio 2024

Il compleanno di Mauro Pagani


Compie gli anni oggi, 5 febbraio, Mauro Pagani… come diceva una vecchia pubblicità: basta la parola!

Buon compleanno maestro!

Wazza

"Noi alla fine siamo diventati fratelli, mi sembra quasi di avere sostituito Mauro che a un certo punto morì. Avevamo un legame speciale. Il mio ruolo un po' s'incastrava con il suo ma eravamo degli animali simili. La malattia e la mala sorte hanno cancellato anche i pochi scazzi che si erano venuti a creare. Ci siamo lasciati senza strascichi; nelle ultime telefonate, quando lui era già malato, abbiamo chiarito anche i più piccoli dettagli, ci siamo chiesti scusa per quello che avevamo in conto uno con l'altro".

"È stata una grande storia e ho imparato tantissimo. [.....] E forse qualcosa gli ho insegnato anch'io, perché nel canto di CREUZA ci ho messo dentro il mio modo di cantare rock e soprattutto blues. E da lì in avanti, mi sembra, Fabrizio ha cambiato il suo modo di cantare; si è sentito libero di farlo in una maniera nuova e diversa".

Mauro Pagani

da; "Belìn, sei sicuro?"

A cura di Riccardo Bertoncelli







Nessun commento:

Posta un commento