www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 30 gennaio 2018

Il compleanno di Phil Collins


"Era lultima cosa che volevo, ma quando Peter ci ha lasciato non riuscivamo a trovare un altro cantante e così la band mi ha convinto a farlo. Non cera davvero unaltra opzione ed io ho estratto la pagliuzza corta. Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata se Peter non se ne fosse andato ed io fossi rimasto a suonare la batteria.
(Phil Collins)

Compie gli anni oggi, 30 gennaio, Phil Collins, batterista, cantante, polistrumentista, attore… colui che riuscì a far diventare una band di "collegiali" in uno dei gruppi più famosi al mondo… i Genesis.
Formidabile la sua carriera da solista: ha venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo!


Da sempre considerato uno dei migliori batteristi al mondo. Nonostante gli acciacchi dovuti ad una recente malattia, Phil ancora stupisce il pubblico con i suoi concerti!
Happy Birthday Phil!
Wazza

Los Angeles, CA, USA.
Genesis- January 24, 1975



Nessun commento:

Posta un commento