www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

mercoledì 12 giugno 2019

Alberto Gaviglio-"Canzone per Genova"



Ti mando la mia "Canzone per Genova"… se puoi e se ti piace falla girare un pò... come ben sai noi autori periferici fatichiamo a far conoscere le nostre "creature"!

E’ Alberto Gaviglio - flauto, chitarra e voce a più riprese (1977-1978; 1999; 2017…) della Locanda delle Fate - che mi scrive e propone questo suo pensiero musicale e sociale… leggiamo e ascoltiamo…

Tempo fa ho pubblicato una mia Idea Progettuale per il Ponte di Genova (il Ponte ad Ali di Gabbiano).
OGGI mi rifaccio vivo con un'idea... questa volta musicale: una piccola canzone dedicata alla città dei miei illustri maestri "Musicisti & Cantautori"...
La registrazione è molto molto scarna e casalinga, ma so che sarò perdonato per la poca qualità formale, privilegiando la "sostanza ... spero proprio di non deludere chi mi segue…
Ho cercato di montare un video per immagini (e devo dire che forse ci ho messo più tempo in questa operazione che non a scrivere la canzone)...

Nessun commento:

Posta un commento