www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

domenica 24 novembre 2024

L'icona pop Miley Cyrus ha rivelato che il suo prossimo album, la cui uscita è prevista per il 2025, è stato ispirato dai Pink Floyd

 


Miley Cyrus afferma che il suo prossimo album è stato ispirato dai Pink Floyd: "La mia idea era di realizzare The Wall, ma con un guardaroba migliore e più glamour"


"È stato ispirato da The Wall dei Pink Floyd", racconta Miley Cyrus ad Harper's Bazaar, sostenendo di aver visto il film The Wall da adolescente, facendo cosplay per la proiezione noleggiando una limousine, fumando erba e indossando una pelliccia in stile anni '70. "Ci siamo davvero buttati", dice.

Il film ha lasciato il segno e ora Cyrus, che descrive la sua prossima raccolta come "un concept album che è un tentativo di curare una cultura in qualche modo malata attraverso la musica", si spinge ancora oltre.

"La mia idea era di realizzare The Wall, ma con un guardaroba migliore e più glamour e pieno di cultura pop", dice. "Vorrei essere una psichedelica umana per le persone. Non voglio che nessuno provi a essere come me o a imitarmi o anche solo a essere ispirato da me. Voglio avere un impatto sulle frequenze nel tuo corpo che ti fanno vibrare a un livello diverso".

Cyrus, che ha realizzato una cover di Wish You Were Here dei Pink Floyd durante lo show SNL At Home durante il lockdown nel 2020, ha un curriculum rock in continua crescita che include la collaborazione con i Def Leppard su una versione di Photograph, una versione di Faithfully dei Journey, una cover di Say Hello 2 Heaven dei Temple Of The Dog al concerto tributo a Chris Cornell nel 2019 e cover di Metallica e Nine Inch Nails a Glastonbury nel 2022.

Purtroppo, la sua promessa di pubblicare un album di cover dei Metallica non si è ancora concretizzata








Nessun commento:

Posta un commento