www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 2 gennaio 2024

Il Compleanno di Kerry Minnear 2 gennaio

Compie gli anni oggi, 2 gennaio, Kerry Minnear, polistrumentista, arrangiatore, componente storico dei Gentle Giant.

Diplomato alla Royal Accademy of Music, suonava con scioltezza (come tutti i Gentle Giant), diversi strumenti… tastiere, violoncello, vibrafono, flauto, basso, batteria.

Negli anni '70 era uno dei tastieristi all'avanguardia, capace di creare suoni particolari, tipici nei brani dei Giant.

Attualmente compone musica per cinema e televisione… spesso suona in chiesa!

Happy Birthday Kenny!

Wazza

Gentle Giant, Kerry Minnear


Rare photo of Kerry Minnear of Gentle Giant in the percussions

Kerry Minnear (Gentle Giant)– keyboards, cello, vibes, tenor recorder, vocals, percussion





1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina