www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

domenica 10 maggio 2020

Omaggio alle mamme, ricordando qualche mito musicale


Grazie a mia madre per avermi messo al mondo,
A mio padre semplice e profondo,
Grazie agli amici per la loro comprensione,
Ai giorni felici della mia generazione,
Grazie alle ragazze a tutte le ragazze.
Grazie alla neve bianca ed abbondante,
A quella nebbia densa ed avvolgente,
Grazie al tuono, piogge e temporali,
Al sole caldo che guarisce tutti mali,
Grazie alle stagioni a tutte le stagioni.
Ma che film la vita tutta una tirata
Storia infinita a ritmo serrato
Da stare senza fiato.
Ma che film la vita tutta una sorpresa
Attore, spettatore tra gioia e dolore
Tra il buio ed il colore.
Grazie alle mani che mi hanno aiutato,
A queste gambe che mi hanno portato,
Grazie alla voce che canta i miei pensieri,
Al cuore capace di nuovi desideri,
Grazie all'emozioni, a tutte le emozioni.
Ma che film la vita tutta una tirata
Storia infinita a ritmo serrato
Da stare senza fiato.
Ma che film la vita tutta una sorpresa
Attore, spettatore tra gioia e dolore
Tra il buio ed il colore.
Ma che film la vita tutta una sorpresa
Storia infinita a ritmo serrato
Da stare senza fiato.
Ma che film la vita tutta una sorpresa
Attore, spettatore tra gioia e dolore
Fra il buio ed il colore.

Augusto Daolio - Nomadi

------------------------------------------------------------------

“La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti.”
(Tenneva Jordan)

Auguri a tutte le mamme ovunque loro siano!
Wazza

A seguire alcune foto di mamme di grandi musicisti...






















Nessun commento:

Posta un commento